Riorganizzazione Categorie

Grazie per il lavoro immane che stai facendo :clap::clap:

1 Mi Piace

Mi associo ai ringraziamenti. Grazie 1000 per il lavoro fatto per rendere il forum sempre più usabile.

1 Mi Piace

Grazie a voi di aver prodotto, negli anni, un sacco di materiale veramente interessante.

1 Mi Piace

Comunico anche la riorganizzazione, dopo un consulto con @marcozambi, della categoria #ultime-notizie e le relative sottocategorie #ultime-notizie:almanacchi e #ultime-notizie:astronauticagenda, il tutto con il fine di dare risalto a questi contributi. Potrebbero venire apportate delle modifiche, ma verrete avvisati subito. Inizio previsto per 2020-12-27T23:00:00Z

3 Mi Piace

Riorganizzazione della categoria #ultime-notizie terminata. Come potete vedere se selezionate la tab “Recenti” dal menu, potrete vedere che ci sono due nuove categorie: #astronauticagenda e #almanacchi-spaziali, mentre la categoria #ultime-notizie è rimasta invariata. Come si può facilmente intuire, adesso le ottime notizie degli Articolisti corrette dagli instancabili Revisori verranno messe più in risalto rispetto a prima, quando erano mischiate tra gli almanacchi e le agende. Le notizie in questa sezione non sono tutte quelle pubblicate da ANews, ma solamente quelle che non sono accodate a dei topic già esistenti in quanto notizie last minute, approfondimenti degni di nota oppure che si prestano a far partire una discussione al di sotto del post.

Con la nuova struttura, merito di @marcozambi, ogni “servizio” ha la sua categoria dedicata.

Sono state inoltre aggiunte, per facilitare la consultazione, le sottocategorie degli anni per le AstronauticAgende di @PherosNike e i mesi per gli Almanacchi di @astronautibot.

Per quanto concerne la riorganizzazione della #fantascienza, perdonate, avevo visto meno post. Proseguirà almeno fino a 2020-12-29T23:00:00Z.

Buona serata a tutti e grazie della pazienza.

3 Mi Piace

Comunico il completamento dell’etichetta #fantascienza. Augurandovi buon anno, potete pure reimpostare le notifiche al livello precedente.

2 Mi Piace

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non con una bella sistemata alle categorie? Lo so, risulterò noioso, ma nella categoria #missioni-con-equipaggio-in-corso e #privati ho trovato dei post fuori luogo. Lo spostamento inizierà 2021-01-11T20:00:00Z con termine 2021-01-13T20:00:00Z. Come al solito, vi ringrazio per la pazienza e il fatto di non avermi ancora lapidato (forse l’effetto “siamo tutti più buoni a Natale” sta durando ancora) e vi ricordo di impostare le notifiche a livello “Normale” se non volete riceverne un discreto numero.

Buona giornata!

6 Mi Piace

Sempre nello stesso periodo di tempo, si darà una sistemata alla categoria #agenzie-spaziali:nasa e #missioni-robotiche-in-corso.

2 Mi Piace

Su suggerimento di @Vespiacic verrà creata la categoria Costellazioni. Ci saràuna migrazione di molti post da #privati:spacex, #agenzie-spaziali:cnsa, #agenzie-spaziali:esa… Come conisglio è quello di impostare a Normale tutte le notifiche delle categorie #missioni-robotiche-in-corso, #missioni-robotiche-concluse, #privati, #agenzie-spaziali.

La migrazione avverrà a partire da 2021-05-04T22:00:00Z2021-05-09T19:00:00Z.

Grazie per l’attenzione e buona giornata a tutti.

3 Mi Piace

Buon quello che sarà quando leggerete: a partire da 2021-05-21T04:00:00Z2021-05-23T21:59:00Z verranno spostati alcuni thread da #agenzie-spaziali . Solito consiglio di impostare a normale le notifiche.

2 Mi Piace

Riprendo il thread per segnalare lo spostamento di alcuni lanci da #agenzie-spaziali:esa a #privati:arianespace. Se non volete mille notifiche cliccate impostate temporaneamente il livello di segnalazione a normale.

Grazie per la collaborazione!

Lo spostamento avverrà 2022-07-14T19:00:00Z2022-07-14T23:00:00Z.

3 Mi Piace

Ogni tanto torno in questo topic

Vi segnalo che da 2023-09-22T13:00:00Z2023-09-24T22:00:00Z sposterò alcuni lanci mal categorizzati. Le categorie in questione sono Privati e Agenzie spaziali, quindi un po’ ampie.

Solito consiglio di disattivare le notifiche se non volete essere disturbati. Maggiori dettagli su come fare applicando l’opportuna traslazione di categoria.

1 Mi Piace

Ups riprende e finisce oggi.

Sorry

2 Mi Piace