Ritorno alla Luna: il futuro programma spaziale americano

“Ritorno alla Luna: il futuro programma spaziale americano”
Venerdì, 13 gennaio 2006, ore 21.00
Relatore: Marco Zambianchi
Planetario “Città di Lecco” - Corso Matteotti 32 - Lecco
Tel. 0341-367.584
Ingresso: biglietto pieno 3€, ridotto 2€

Vabbè, un po’ di autopromozione per chi si trova a passare dalle mie parti… :smiley:

Allora mi passi a raccattare al solito orario … :grinning:

Allora mi passi a raccattare al solito orario .... :grinning:

Ore 20.00 al solito posto.
Però se te ne esci così qui sul forum, è ovvio che capiscono tutti che il mio pubblico consiste in te e Luca… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Ma che orari sono? Io riuscirei ad essere li per le 21,45.
Finisco sempre tardi e poi abito anche lontano.
Siete i soliti raccomandati che finiscono presto.

Ma che orari sono?

I soliti orari … " … il conferenziere è tenuto a presentarsi in anticipo nella struttura del planetario per controllare il corretto funzionamento dei dispositivi multimediali …" Versetto tratto da “I comanadamenti del Conferenziere” :smiley:

Io riuscirei ad essere li per le 21,45.

Mica ti cacciamo se ritardi, al massimo ti faremo una nota disciplinare!

Finisco sempre tardi e poi abito anche lontano. Siete i soliti raccomandati che finiscono presto.

Uhmmm, io lavoro ad Arcore ma questo non mi facilita la vita … anzi! :grinning:

Perdonate ma… che giorno ?

Hai ragione, bisogna bacchettare l’Admin :grinning:
La conferenza è fissata per domani sera Venerdì 13 Gennaio ore 21,00 al Planetario di Lecco, come ha già indicato Marco
Sarai dei nostri?
Ciaus

Sorry ma per domani niente da fare.
Spero alla prossima.

Ciao

Hai ragione, bisogna bacchettare l'Admin :grinning: La conferenza è fissata per domani sera Venerdì 13 Gennaio ore 21,00 al Planetario di Lecco, come ha già indicato Marco Sarai dei nostri? Ciaus

Fabio, Dario, avete ragione. Stavolta ho sbracato. :flushed: :flushed:
Ho corretto il messaggio in testa.
Se volete info su come raggiungerci, guardate su http://www.deepspace.it, oppure domandate qui sul forum.

Non era meglio farlo di sabato pomeriggio?
Venerdi 13, mi sembra il film dell’orrore. Allora io: " non aprite quel cancello", rimango a casa.
Sorry!

Non era meglio farlo di sabato pomeriggio? Venerdi 13, mi sembra il film dell'orrore. Allora io: " non aprite quel cancello", rimango a casa. Sorry!

Il sabato pomeriggio è in funzione il planetario, quindi nisba.
La serata per le conferenze a tema E’ il venerdì (e meno male che c’è !)

Non era meglio farlo di sabato pomeriggio? Venerdi 13, mi sembra il film dell'orrore. Allora io: " non aprite quel cancello", rimango a casa. Sorry!

Dai, non sono poi così male le mie conferenzine…
Esagerato!

Parlando di volta celeste, Topopesto, sappi che domenica pomeriggio io e Marco daremo spettacolo con la cupola del Planetario…provare per credere!! :grinning: :grinning: :grinning:

Parlando di volta celeste, Topopesto, sappi che domenica pomeriggio io e Marco daremo spettacolo con la cupola del Planetario....provare per credere!! :grinning: :grinning: :grinning:

Già… chi glielo dice alle nostre mogli che teniamo lo spettacolo in perizoma nero con stelline fosforescenti… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

A proposito, serve un “manovale” per la proiezione delle diapositive? Mi offro volontario … :grinning:

A proposito, serve un "manovale" per la proiezione delle diapositive? Mi offro volontario ... :grinning:

Stasera si, domenica c’è già Luca…
Sai, abbiamo solo 2 perizomi… [-( [-(

Complimenti al nostro Admin per la conferenza di ieri sera … Veramente completa ed esaustiva. Ha chiarito bene con immagini splendide e azzeccatissime come gli USA intendono riotrnare sulla Luna. Le circa 40 persone tra il pubblico che alla fine hanno posto diverse domande, sono rimaste veramente entusiaste :wink:

Complimenti al nostro Admin per la conferenza di ieri sera ... Veramente completa ed esaustiva. Ha chiarito bene con immagini splendide e azzeccatissime come gli USA intendono riotrnare sulla Luna. Le circa 40 persone tra il pubblico che alla fine hanno posto diverse domande, sono rimaste veramente entusiaste :wink:

Si, è vero, ho dovuto respingere orde di fan scatenate che volevano il mio nome e cognome autografato in varie parti del corpo.
Ne sono uscito con i vestiti a brandelli…
Che esperienza… 8) 8)

Complimenti al nostro Admin per la conferenza di ieri sera ... Veramente completa ed esaustiva. Ha chiarito bene con immagini splendide e azzeccatissime come gli USA intendono riotrnare sulla Luna. Le circa 40 persone tra il pubblico che alla fine hanno posto diverse domande, sono rimaste veramente entusiaste :wink:

Si, è vero, ho dovuto respingere orde di fan scatenate che volevano il mio nome e cognome autografato in varie parti del corpo.
Ne sono uscito con i vestiti a brandelli…
Che esperienza… 8) 8)

Così impari a voler mettere il perizoma con le stelline ad ogni conferenza … 8)