Roberto Vittori a Brescia il 2 dicembre

Finalmente un astronauta a portata di mano :smile: :beer: Volevo segnalarvi che Venerdi 2 Dicembre alle 18.30 presso l’auditorium San Barnaba di Brescia si terrà un incontro organizzato dal locale ordine degli ingegneri. Per ulteriori informazioni vi posto il link relativo. Se qualcuno di voi verrà ditemelo che magari organizziamo anche pizza post incontro (magari con Roberto!). Sono felicissima!

http://www.ordineingegneri.bs.it/UploadedFiles/ArchivioFiles/FLYER%20LECTIO%20MAGISTRALIS%20DIC%202011.pdf

ANKE IO CI SARò!!! WOOOOW KE BELLO!!! ESATTO FINALMENTE UN ASTRONAUTA A BRESCIA!! :grin: :grin:

Mannaggia ho letto tuo post troppo tardi! Comunque serata bella ed interessantissima! Mi rimangio quanto detto su Vittori (che pare sempre ingessato e non ride mai) infatti era sorridente, disponibile (nonostante jet-lag in quanto veniva da Houston) e molto chiaro nelle sue spiegazioni. Appena scarico foto dal tel e se sono chiare le posterò. Un saluto agli amici dell’ ISAA di cui non conosco i nomi e che ho “scoperto” solo mentre aspettavo autografo. Mi scuso e mi spiace abbiamo parlato poco ma avevo un pò di ansia da autografo e dovevo scappare a casa…Valetta finalmente un/una bresciana/o che frequenta il forum!

Ecco la fotina promessa…Roberto firma autografi a go go :grin: