Rogue One: A Star Wars Story - Gareth Edwards, 2016

Non solo episodi VIII e IX ma anche altri due spinoff alternati agli ultimi due della terza trilogia.

Il “capitolo” VIII è già stato girato ed è in fase di post-produzione. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Drooling :stuck_out_tongue_winking_eye: se si dimostra all’altezza di questo, sarà il miglior commiato per la principessa Leila!

ti correggo, 2 sequel…avatar 2 ed avatar 3 :stuck_out_tongue_winking_eye:

comunque sono d’accordo, lanciare nuove ambientazioni sarebbe genericamente meglio che continuare a riproporre riedizioni di Star Wars…però guarda i numeri di episodio 7 e di Rogue One. Star Wars vende tantissimo, mio figlio ha voluto a tutti i costi la spada laser rossa di darth Vader :fearful: per dire

come vendono i 3-4 film annuali che la marvel fa’ uscire sui supereroi, che rispetto a star wars sono molto più poveri di trama, con sceneggiatore più elementari, generalmente peggio recitati e senza l’enorme appeal del marchio…eppure fanno incassi da capogiro ad ogni uscita

Gli altri generi di fantascienza ormai sono quasi marginalizzati. purtroppo.

agh :death:

Per fortuna ci sono i libri di fantascienza… ne ho ancora un sacco da leggere :stuck_out_tongue_winking_eye:

Visto questa sera. Mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto riconciliare con Star Wars, che avevo abbandonato dopo aver visto Episodio I e sepolto dopo il VII. Ora anch’io ho una nuova speranza, gli spinoff!

In teoria “Una nuova speranza” dovresti averla già con la vecchia trilogia :slight_smile:

Noi siamo in giorni nevosi e quindi ci siamo rivisti il primo vero spinoff di SW, quello di cui tutti i giornalisti del mondo ignorano l’esistenza perchè più vecchio di loro…
L’avventura degli Ewoks

Sempre in tema di spinoff, sono convinto che se vent’anni fa avesso fatto il fim dell’Ombra dell’Impero sarebbe stato un successone.

:stuck_out_tongue_winking_eye: