Sabotati i computer dello Shuttle ?!

E’ quanto leggo adesso, appena rientrato in casa (1.35 am) nel canale RaiNews24. Non ho ancora sentito la notizia per intero, e non so se ne avete già parlato. Che succede ?! Adesso cerco di saperne di più.

Salute e Latinum per tutti !

Ok, qualcosa ho trovato sul sito dell’ANSA:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2007-07-26_126109074.html

Non mi sembra una bella storia.

Salute e Latinum per tutti !

Però…veramente brutta sta storia…speriamo che,se si tratta proprio di un’opera di sabotaggio,sia stata fatta da un mitomane (o altro tipo di malato mentale) e che nn sia un’azione terroristica,o che nn ci sia dietro “qualcosa di più grande”.

Qui ci sono un po’ piu’ di dettagli.

http://www.msnbc.msn.com/id/19981415/

NASA Report itself that a worker had sabotaged a computer set for delivery to the international space station. :scream:

The subcontractor, which they wouldn’t name, contacted NASA 10 days ago, as soon as it learned that another computer had been damaged deliberately, (cabels cut in Module for ISS Lan Network)
Had the contractor not discovered the problem, NASA would have uncovered it by testing the computer before launch

the FBI looking for the Suspects

another major Problem NASA has are Rumors about astronaut alcohol claims in a health report.

Aviation Week & Space Technology
reported on its Web site that a special panel studying astronaut health found that on two occasions, astronauts were allowed to fly after flight surgeons and other astronauts warned they were so drunk they posed a safety risk. and They mean SHUTTLE LAUNCHS :scream:

This a very Bad Year at NASA
after Chaos with Shuttle Atlantis Launch Problems March to June
the accident Damages serie of Shuttle Endeavour, Discovery and Atlantis durnig that time.
A Fire on the Roof of he Shuttle Solid Rocket Booster Storage Building :scream:
(make by Worker of subcontractor after Repairs of roof, to Burn ther waste )
Death of subcontractor Worker falling of the Roof of VAB
Amok run in Johnson Space Center at Houston by an employee who who kill college and after killed himself.
and ongoing strike at the Kennedy Space Center by a machinists’ union…

wat next ?

Leggete questo eheheh
http://www.braviautori.com/scheda_opera.php?opera=350

:stuck_out_tongue_winking_eye:

La notizia, insieme a quella degli astronauti “ubriachi”, è stata ripetuta su diversi TG :frowning:

Incredibile.
Max, non ci posso credere, qui qualcuno segue le nostre avventure e le mette in pratica.

Ne parla anche “la repubblica” on line

Comunque è pazzesco, sia il pazzo che taglia i cavi, sia che abbiamo astronauti ubriachi. Ma non esistevano le riserve una volta? Ma possiamo affidare la iss e lo shuttle, giochini da miliardi di dollari e con viete umane in gioco, a degli ubriachi o a quella astronauta impazzita che stava per uccidere una sua collega? Sembrano notize surreali…

E’ vero jormun, bruciamo tutto e scappiamo va! :slight_smile:

E incredibile che succedano cose del genere,io credevo che sucedessero solo nei film #-o

Sono molto, molto turbato…

Ho appena visto al TG1 il servizio riguardo al sabotaggio di questo computer e non hanno detto niente di più di quello che avete detto voi…però hanno aggiunto ‘‘sono giorni duri per la NASA, alle prese con le accuse di una rivista specializzata che avrebbe accusato l’ente spaziale americano di avere mandato nello spazio almeno in 2 occasioni degli astronauti ubriachi’’…voi ne sapete qualcosa di questa storia??? 8-[

Si, anche degli astronauti ‘ubriachi’ hanno parlato tutti i tg…
E poi si diceva dei Russi… Mah !
Mi sembrano cose del tutto incredibili.
A quando la cocaina in orbita ?! [-X

Salute e Latinum per tutti !

Leggi gli ultimi thread e c’è scritto tutto… non si sa ancora molto, si sa che la rivelazione non è frutto di una rivista ma di uno studio commissionato e che questa sera ci sarà una conferenza stampa con ulteriori dettagli.

Gia’, dovrebbe uscire il report oggi.

Paolo