Salve a tutti mi presento


#1

Salve a tutti,sono luca e mi appassiona lo spazio e la conquista dell’uomo(in maniera pacifica),sono un operaio terminalista.
Aviazione,astronautica e animali sono la mia passione.
Un saluto.


#2

Benvenuto nel forum


#3

Benvenuto Luca!


#4

Benvenuto anche da parte mia. :beer: Una domanda: cosa vuol dire terminalista?


#5

Ciao Luca! Ben arrivato. (Per inciso: c’è un altro utente del forum che usa lo stesso avatar; di sicuro lui non si offende, ma che ne dici di trovare un’altra immagine di Kudrjavka, così noi non facciamo confusione? :smiley:)


#6

benvenuto!


#7

Benvenuto nel forum :beer:


#8

Benvenuto nel forum Luca. Sono contento che anche tu hai pensato a Kudrjavka come avatar. Ma ha ragione Robmastri, per non fare confusione scegli una foto diversa di lei che ve ne sono tantissime.


#9

Benvenuto Luca. Per quanto riguarda l’avatar oltre che commemorare i morti si possono onorare i vivi, tipo Belka e Strelka.


#10

Benvenuto!

Le foto sono simili, ma non identiche…ce la possiamo fare a distinguerli :slight_smile:


#11

Ringrazio a tutti per il benvenuto,ho cambiato l’avatar è sempre Ricciolina e va benissimo,se ci sono altri con questa immagine avvisatemi,non ci sono problemi.
Rispondo a chi mi chiede cosa è un video-terminalista,gestione di impianti industriali tramite video con un dcs dedicato in poche parole con un PC.
Io con Ricciolina voglio ricordare tutti gli animali vivi e morti che l’uomo senza nessun permesso ha utilizzato e utilizza ancora oggi per scopi inutili.
Perchè Ricciolina!!!,se ci pensate la sua è stata una vera condanna a morte,molti altri animali sono stati lanciati con l’intento di riportarli sani e salvi a terra,poi ci sono stati incidenti,ma almeno un paracadute c’era,Ricciolina è stata spedita con un maledetto sputnik2 che non aveva ne scudo termico ne paracadute,Lei è morta di caldo e freddo e di terrore.
Finisco con una frase di Gandhi:La vita di un agnello non è meno preziosa di quella di un essere umano. Trovo che più una creatura è indifesa, più ha il diritto ad essere protetta dall’uomo dalla crudeltà degli altri uomini.


#12

La penso come te…c’è un libro di Stefano Tosi che tratta questi argomenti, cercalo in rete.


#13

Benvenuto nel Forum


#14

Benvenuto tra appassionati come te :slight_smile:


#15

Grazie ancora a tutti,comprerò il libro di Stefano Tosi,grazie per il consiglio.


#16

Benvenuto