Salve a tutti!

Salve a tutti,
sono Massimo Martini e sono venuto a conoscenza di questo interessante forum grazie a Marco Zambianchi che mi ha scritto dopo aver visto il sito che curo (www.astronautica.us).
Mi occupo di astronautica dal 1969 (mitica data dello sbarco sulla Luna!) anche se avevo soltanto 7 anni ho iniziato a seguire questo affascinante argomento cercando ogni materiale che si poteva trovare in Italia (poco) e successivamente anche un po all’estero. Sono riuscito a vedere dal vivo il lancio del primo astronauta italiano nel 1992 durante il viaggio di Nozze con mia moglie. Dal 2000 ho deciso di provare a fare un sito internet italiano che seguisse questo argomento abbastanza abbandonato in Italia sia dai giornali che dalla TV. Oltre a questo argomento sono un astrofilo praticante ed un grande appassionato di fantascienza e visto che lo è anche la mia consorte abbiamo fondato nel 1995 in Italia il Babylon 5 Italian Club dedicato a questa splendida e dimentica serie televisiva. Bè penso di aver detto tutto e saluto tutti coloro che hanno la mia stessa passione sperando che possa estendersi di più nel nostro paese.
Massimo

Grazie Massimo per esserti aggiunto a noi.
Ti siamo riconoscenti in molti per esserti speso nell’ottimo sito astronautica.us.
Sono compiaciuto e onorato di vederti postare su questo forum, e spero che il “livello qualitativo” del sito creaca anche grazie a presenze importnti come la tua.

Ciao!