Salve a tutti

Mi chiamo Stefano, sono stato un utente di questo forum nei suoi primi anni di vita. Anche all’epoca era la miglior fonte di informazione possibile, in Italia, sull’astronautica: oggi vedo che ha raggiunto un livello eccelso. Visto che ho sempre ‘lurkato’, negli ultimi anni, ho deciso fosse il caso di iscriversi nuovamente. Grazie.

8 Mi Piace

Ciao Stefano, bentornato! :slight_smile:
Grazie per le tue belle parole. Diciamo che facciamo del nostro meglio. :sweat_smile:
Unisco i tuoi vecchi posta a questa nuova utenza, e speriamo di ritrovarci qui ancora per lungo tempo.

Grazie Marco, ben ritrovato.

1 Mi Piace

The Ferengi? Bentrovato!

Grazie anche a te. :wink:

AAHHH Il mitico Kruaxi!!!
Bentrovato amico mio!!

Per chi non lo conoscesse un grandissimo appassionato di astronautica, fantascienza e modellismo.

Ciao Kru’.

bentornato!

Ciao Kruaxi, dopo avere vagato per anni nello spazio online è un piacere riaverti qui.

Bentornato :vulcan_salute:

Già a bordo dell’Astronave Atomica del Dottor Kruaxi… :grin:

L’Ubertoso Sideral Vascello.

2 Mi Piace

Già, una volta gli episodi erano su FA adesso non riesco più a ritrovarli :face_with_monocle:

Era in questo episodio di AstronautiCAST:

1 Mi Piace

Grazie davvero. Sembra di essere tornati al 2006…

2020 is the new 2006.

1 Mi Piace

Salute e latinum!
Bentornato!

2 Mi Piace

Bentornato!

Grazie. Come è noto sono un semplice appassionato, non ho competenze che mi permettano di dare seri contributi ad un forum come questo. Nei limiti del poco tempo disponibile, con il permesso degli amministratori, spero di postare da subito qualche articolo di ‘costume’, con particolare occhio alle produzioni televisive e cinematografiche: niente di più. Grazie ancora.

Azz, hai detto niente… ! :grinning: