Salve a tutti

Salve a tutti ! dopo aver scoperto questo forum non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Sono uno studente di ingegneria aerospaziale dell’ università La Sapienza al terzo anno (teoricamente, realemtne devo ancora dare molti esami del primo anno 8-[) e con molto piacere vedo che finalmente ho trovato un forum, con molti esperti, dove si parla a 360° del settore astronautcio.

Benvenuto

Benvenuto!

Benvenuto Vincent!

Benvenuto nel Forum.

Fabio

Benvenuto fra i malati di astronautica! :wink:

Ciao e benvenuto fra noi!
Spero che vorrai essere tra i nostri utenti “attivi”: scrivi senza timore reverenziale. :slight_smile:

Benvenuto !!! 8)

Benvenuto! Aspettiamo i tuoi post

Benvenuto anche da parte mia,semplice appasionato! :smile:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Ciao Vincent, benvenuto
:smiley:

Ciao e benvenuto!
Visto che sei uno studente…segnala non solo il forum ma anche la nostra convention!
Metti in bacheca la notizia, pubblicizza il sito!
Abbiamo bisogno di fare pubblicità!
E posta senza ritegno!
A presto

Grazie a tutti del caloroso benveuto, non mancherò di pubblicizzare forum ed eventi appena ne ho l’ occasione e non mancherò di postare appena ho qualcosa di sensato da dire :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto e nessun timore!

Benvenuto!

Benvenuto! Non è necessario aspettare che hai qualcosa di sensato da dire o postare solo sull’astronautica, nella stanza di off topic puoi parlare di tutto un pò anche solo per fare quattro chiacchere.

Ciao Vincent, benvenuto fra noi!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Lascia salire senza timore la tua “febbre” :wink: Sotto con i post!

Benvenuto anche da un semplice appassionato! :smiley: Sono sicuro che il forum ti piacerà! E complimenti per l’avatar… Quando arriva la terza di LOST??? ](*,)