Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Mi chiamo Valentina, ho 17 anni…vivo a Taranto e a settembre frequenterò il quarto liceo scientifico.
A presto
Ciao Valentina e benvenuta fra noi.
Benvenuta. Puoi raccontarci come sei arrivata a questo forum e come hai iniziato a interessarti di spazio?
Paolo Amoroso
Sono arrivata a questo sito cercando delle immagini di navette Space Shuttle su internet e per sapere se davvero l’atterraggio dell’Atlantis fosse stato rinviato a giovedì. Veramente sin dall’età di 7 anni leggevo per curiosità una rivista di astronomia (si chiamava L’Universo); poi sfortunatamente non ho approfondito l’argomento e ho ritrovato la passione al liceo avendo conosciuto un ragazzo che si interessa a queste cose. Infatti è grazie a lui se ora sto iniziando ad interessarmi in modo più serio all’astronomia e all’astronautica.
Ciao!!!
Ciao Valentina!
Benvenuta tra di noi!
Benvenuta!
Ciao Valentina,
ecco il benvenuto ufficiale a bordo. Sono felice di annoverare un’altra ragazza nel nostro crescente equipaggio. Non farti intimidire e posta liberamente!
Ciao Valentina e benvenuta a bordo!
Benvenuta anche da me!!
Ciao e benvenuta!
Benvenuta anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica”
Come vedi, il tuo amico ti ha “ri-contagiata” per cui ora non farai altro che peggiorare
Ed ora … sotto con i post!
Live Long and Prosper
Ciao Valentina, benvenuta!!!
Ciao Valentina e benvenuta anche a te in questo fantastico forum…!
ciao Valentina! benvenuta anche da parte mia… 8)
ah, lo sapevi che Valentina Tereškova (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Tere%C5%A1kova) fu la prima donna ad andare in orbita?
Hai un nome storico!
Benvenuta!
Sembra incredibile che una ragazza così giovane possa interessarsi di questi argomenti!
Meno male…
Benvenuta
Benvenuta Valentina!
Sì lo so, è raro…però è una passione che mi accompagna da sempre!