Salve ^^

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Mi chiamo Valentina, ho 17 anni…vivo a Taranto e a settembre frequenterò il quarto liceo scientifico.
A presto :wink:

Ciao Valentina e benvenuta fra noi. :smiley: :smiley:

Benvenuta. Puoi raccontarci come sei arrivata a questo forum e come hai iniziato a interessarti di spazio?

Paolo Amoroso

Sono arrivata a questo sito cercando delle immagini di navette Space Shuttle su internet e per sapere se davvero l’atterraggio dell’Atlantis fosse stato rinviato a giovedì. Veramente sin dall’età di 7 anni leggevo per curiosità una rivista di astronomia (si chiamava L’Universo); poi sfortunatamente non ho approfondito l’argomento e ho ritrovato la passione al liceo avendo conosciuto un ragazzo che si interessa a queste cose. Infatti è grazie a lui se ora sto iniziando ad interessarmi in modo più serio all’astronomia e all’astronautica.

Ciao!!! :stuck_out_tongue:

Ciao Valentina!
Benvenuta tra di noi!

Benvenuta!

Ciao Valentina,
ecco il benvenuto ufficiale a bordo. Sono felice di annoverare un’altra ragazza nel nostro crescente equipaggio. Non farti intimidire e posta liberamente!

Ciao Valentina e benvenuta a bordo!

Benvenuta anche da me!!

Ciao e benvenuta!

Benvenuta anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica”
Come vedi, il tuo amico ti ha “ri-contagiata” per cui ora non farai altro che peggiorare :smiley:
Ed ora … sotto con i post!
Live Long and Prosper

Ciao Valentina, benvenuta!!!

Ciao Valentina e benvenuta anche a te in questo fantastico forum…!

ciao Valentina! benvenuta anche da parte mia… 8)

ah, lo sapevi che Valentina Tereškova (http://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Tere%C5%A1kova) fu la prima donna ad andare in orbita?
Hai un nome storico!
:smile:

[i]Ehh sì, lo so ^[1]


  1. /i ↩︎

Benvenuta!

Sembra incredibile che una ragazza così giovane possa interessarsi di questi argomenti!

Meno male…

Benvenuta

Benvenuta Valentina!

Sì lo so, è raro…però è una passione che mi accompagna da sempre!