Salve

Ciao a tutti.

Sono un informatico. Sono un appassionato di astrofisica e di astronautica. Seguo da molti anni il sito astronautica.us (da quando era su tiscali) e ne approfitto per salutare Maxi che a quanto ho capito ne è il curatore. Sempre tramite il sito di Maxi ho conosciuto questo forum e lo seguo ormai da un pezzo, soprattutto in occasione delle missioni STS. Spero in futuro di poter contribuire ed intervenire attivamente nel forum.

Ciao e grazie per l’attenzione. A presto_

Sei uno studente o lavori già nel settore?

E` lui.

Benvenuto.

Paolo Amoroso

Sono un informatico.

Nome azzeccato.
Benvenuto da un collega. Domineremo questo forum! (…anzi lo facciamo gia’, a conti fatti) :slight_smile:

Colgo l’occasione per presentarti anche il nostro podcast!
http://astronauticast.forumastronautico.it

A brevissimo, l’episodio 9 con succosissime news.

Benvenuto! il forum rischia di diventare foruminformatico.it ormai… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie.

Entrambi. Sono già laureato, ma appena ho del tempo faccio qualche esame in vista della specializzazione.

Benvenuto anche da parte mia! :wink:

Benvenuto!

ciao ciao e benvenuto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Benvenuto!

Benvenuto fra noi!

Benvenuto in questo forum di “Malati cronici di Astronautica”. Sei in buona compagnia … :wink:

Benvenuto Hal ! Fa piacere che il mio piccolo sito abbia fatto conoscere a tante persone il mitico Forum!! :smiley:/

Sono tra quelli… :grin:

Benvenuto Hal!!! :colonial:

Ciao! Benvenuto Hal…che versione 2000 o…3000? :wink: :smiley:
Anche io sono qui grazie a Maxi e il suo sito! :colonial:
Logico che continuo a seguirlo anche ora!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Maxi ti invio subito un pvt proprio riguardante il tuo sito.

9000 ovviamente…

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto.

Mannaggia, un informatico, ve ne sono troppi, dobbiamo falciarne qualche d’uno :wink:

Per domandarti qualcosa dove le devo infilare le schede perforate? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Un caloroso benvenuto anche da parte mia :pace:

Benvenuto anche da una recluta, che di informatica invece ne mastica poco (sono tra l’altro al mio primo forum, figurati…).