Cari forumisti milanesi e limitrofi, vi segnalo questo evento nell’ambito di un ciclo di incontri con i protagonisti della cultura artistica e scientifica, italiana e internazionale, che dialogheranno con i docenti del Politecnico di Milano sugli intrecci tra creatività e tecnologia, sui rapporti con la memoria e le tradizioni, sugli scenari presenti e futuri del mondo del lavoro.
Samantha il 9 Novembre 2017 dalle 16:30 dialogherà con Annalisa Dominoni, docente di Product-System Design, Politecnico di Milano e Michèle Lavagna, docente di Space Mission Analysis and Design, Politecnico di Milano.
Le iscrizioni apriranno ad inizio ottobre qui:
Certo che qua al poli non si è ancora vista in giro ne una locandina ne niente :censored:
Le iscrizioni sono aperte, mi sono registrata ieri.
Ci si vede lì!
Fatto!
Iscritto. Sarà un dejavu…
Iscritto
Inviato dal mio D2203 utilizzando Tapatalk
Ci sarà un punto di ritrovo Isaa?
Chi c’è domani?
Io ci sono. Dovrei arrivare li verso le 16
Ci sarò anch’io.
Per chi non è familiare col poli, l’incontro è al primo piano dell’edificio b12, salite le scale a destra, aula L1.2
Siamo dentro lato dx con @Mark Watney e @Amoroso sotto la telecamera
Io sono seduto a sinistra subito dietro allo schermo del proiettore
Dai ragazzi raccontate…io ho disdetto per un’urgenza in vista del collegamento della mia scuola con Nespoli: IK1ODO a scuola e MrModesty in help desk, e’ stato comunque un pomeriggio spaziale
Ecco le mie foto dell’evento, pare che ci fossero un migliaio di persone https://photos.app.goo.gl/fctkyxf0P8XbWEGL2
Grazie delle foto Paolo, attendiamo un vs. commento, magari nel prossimo Astronauticast
Il tema (arte/scienza) era abbastanza aperto, quindi si poteva spaziare lungo e largo. Cosa che Samantha ha fatto con dovizia di particolari…
Una bella esperienza. Samantha è stata gentilissima e precisa nelle risposte. Nota “comica”: sono arrivato un po’prima e, all’ingresso, mi sono messo ad aspettare con una coppia di signori.Ad un certo punto è arrivata lei e, sorridendo, si è avvicinata a noi.Ero in mezzo a dei suoi parenti senza saperlo.Lei mi ha guardato come dire “ma questo chi è?”.Il badge Isaa ha chiarito tutto