Samantha Cristoforetti alla Milanesiana 7 Settembre ore 21

Tutto chiuso e sono fuori

Alcuni sono proprio degli sconosciuti: https://twitter.com/RikyUnreal/status/640958597741051904?s=09

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ci vediamo con chi è fuori?

Io sono qui davanti

Questa sera ci voleva la capienza dello stadio di San Siro…

Si’, il teatro era assolutamente inadeguato. Sarebbe stato bello se avessero piazzato un maxischermo per chi era fuori.

Ma quindi siete rimasti fuori? Resta da capire tutta quella gente come ha saputo dell’evento, dato che praticamente non ho visto locandine da nessuna parte. Ieri dal pc non ho visto nulla poi: Windows8 ha deciso che non dovevo accedere :frowning:

Si’ siam rimasti fuori. L’iniziativa e’ stata pubblicizzata dal Corriere e un po’ sui social, poi la Milanesiana ha parecchi affezionati che la seguono. Mi chiedo quanti li’ dentro fossero appassionati di spazio e quanti fossero li’ per il ‘personaggio’…credo molti di piu’ x il secondo aspetto. Sigh!!

felottina - prima di tutto ti ringrazio per non aver usato “sic” al posto di “sigh”.
nel caso in cui veramente fosse il “secondo” (magari chi era dentro puo’ confermare) sei sicura che sia un male? Dopotutto gli appassionati conoscono gia’ vita morte e miracoli… spero almeno i “locali” del forum che non siete riusciti ad entrare vi siate trovati per mangiare il gelato ciao

Si’ c’s’ stato un momento di saluto prima di tornare a casa. Lo streaming dal cell non funzionava, lo vedrò oggi. Dalle foto che ho visto girare sui social ho notato con sorpresa che Samantha non indossava il Tony da astronauta, ma qualcosa rosso fragola.

Ah bene che brava, onestamente non so come mai gli altri vanno sempre in giro conciati in quel modo. Da qui non riesco a vedere il video streaming (bloccato per motivi territoriali?) magari ricopia qualche immagine se possibile

Chiedo scusa a tutti quanti, colpa mia che non leggo molto il forum ultimamente: ho saputo di voi solo nel momento in cui Felottina ha scritto su FB.

Per essere chiari, non avevamo la possibilità di prenotare i posti e noi stessi non sapevamo come avrebbe funzionato per l’accredito di AstronautiNEWS, ma proprio per questa ragione eravamo per sicurezza in fila dalle 19:00 e potevamo lasciare i posti a qualcuno di voi quando abbiamo capito che per noi c’era un ingresso diverso.

Dai raccontaci tutto!!

Poco male dai. Sarà per la prossima volta.
Spero che Samantha non venga subito presa dai sui impegni professionali e abbia un po’ di possibilità per la divulgazione pubblica … ergo averla a disposizione per qualche altra occasione.

Ovviamente come dice Felottina, dopo che siamo stati “fuori” … ci devi raccontare qualche anedotto :stuck_out_tongue_winking_eye:

La coda che ho visto terminava in corso Garibaldi; almeno 300/400 m di persone in fila, ma non in fila indiana.

Peccato non essere riuscito ad entrare…
Io ero arrivato con molto ottimismo davanti al teatro intorno alle 8:30. Quando ho visto la coda ho compreso immediatamente che non sarei mai riuscito ad entrare.

Mi dispiace che molti di voi siano rimasti fuori, Paolo Attivissimo ha reso disponibile una registrazione audio in attesa del video ufficiale. È stato un successo inaspettato per molti, ma non mi sorprende.

@Argonauta c’erano molti posti riservati, ma l’intero teatro ha una capienza di meno di 900 posti. Noi siamo stati invitati ma, non conoscendo le modalità di ingresso, abbiamo fatto un paio d’ore abbondanti di fila.

@Mark come hanno ricordati altri la Milanesiana è una manifestazione molto conosciuta e, oltre ai social, ne ha parlato anche il Corriere che ha larga diffusione.

@felottina Samantha indossava dei pantaloni scuri e una maglietta rosso fragola con il logo di Futura.

Sono contenta che il tutto abbia avuto un ampia risonanza nonostante i commenti stupidi che avevo letto sul Corrriere delle Sera di alcuni lettori. Rimango in attesa del video, ma per il momento mi ascolterò l’audio di Attivissimo.

Ho trovato delle foto su ilgiorno.it

Le mie foto.