Samantha Cristoforetti alla Milanesiana 7 Settembre ore 21

Cari tutti, avevo letto questa notizia in giro su fb, ma qui su fait se non sbaglio non ne abbiamo parlato:
Samantha Cristoforetti racconta il suo spazio alla Milanesiana: la kermesse torna fuori stagione per una serata speciale. L’astronauta incontra il pubblico al Teatro Strehler. Lunedì 7 settembre ore 21 ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Chi viene?
Milano, nelle immediate vicinanze MM2 verde fermata Lanza - tram 12, 14 --bus 61- MM1 rossa Cordusio a due passi e Brera per continuare la serata!!

Come spesso capita, certi eventi non vengono praticamente pubblicizzati. Ad averlo saputo per tempo mi sarei organizzato: la mia compagna torna la sera dal lavoro e devo andare a prendere la bambina dai nonni :frowning: Speriamo organizzino qualcos’altro, magari un sabato o una domenica.

Se non sbaglio dovrebbero trasmettere l’evento in streaming sul sito del corriere della sera

lo so che lo fanno in streaming.Ma vuoi mettere essere lì di persona?

Mark ma la bimba non può venire con te? Io devo portarmeli tutti e tre, anche se mi stressano e muovermi da sola sarebbe meglio.

Mark lo so :slight_smile: ma per chi vive lontano da Milano (come me) vedere l’evento in streaming è meglio di niente

@felottina Ha due anni, non sta ferma mezzo secondo e quando urla la sentono da 25 km…:frowning: mi sbatterebbero fuori a pedate.:frowning:

Si’ quella e’ l’eta’ tremenda! Ok io se riesco faro’ quslche foto.

Io l’ho appena letto sul Corriere :-(…ma abito lontana e non ce la faccio. Guarderò in streaming e aspetto che passi dalle mie parti prima o poi!!

Dovrei riuscire ad essere presente.

Ma saremo solo io e Micol?

Sono qui da un po’" col portachiavi isaa al collo :slight_smile: ma c’e’ coda fino in Cso Garibaldi, io sono in via Tivoli. Non ho idea della capienza del teatro x capire se riusciremo ad entrare. Code cosi’ non le ho viste nemmeno al planetario!!

Io sono arrivato adesso e “accidenti” ho faticato a trovare la fine della coda!!

Be’ io sono qui con mia moglie :smile:

Io qui con tre figli siamo quasi al negozio ninetta, dopo la fermata della 61. Magari ci si vede dentro, x chi non mi conosce ho una borsa inconfondibile nera con i saturni.

OK, ho come l’impressione che non riuscirò ad entrare.

Io ho un figlio che continua a gufare!!

do sei fil?

In fondissimo. :frowning:

vengo
A cercarti

Stavo scrivendo e ho perso il segnale spero di non ripetermi… Stavo dicendo che voci do corridoio (coda) parlano di circa 900 posti prenotati da varie personalita’ … Il che significa pochr probabilita’