Samantha Cristoforetti e Luca Parmitano - Intervista LIVE stasera alle 21.00

Mi scuso per il poco preavviso, dovuto all’accavallarsi delle solite circostanze sfortunate quando non dovrebbero verificarsi (almeno non tutte insieme :face_with_symbols_over_mouth: :skull:), ma vi annuncio che questa sera avremo ai microfoni di AstronautiCAST i due astronauti freschi di nomina.
Salvo ulteriori modifiche che comunicheremo qui, il canale live è su http://www.ustream.tv/channel/astronauticast#

A più tardi!

Online per le 21, intervista 21.15 circa.

Ok io sono live tra pochi minuti, per qualche prova.

Intervista conclusa. Grazie a chi ha partecipato, per gli altri appuntamento ad Astronauticast di Luglio!

Grazie ancora per la diretta e un saluto ed un grazie ai nostri nuovi astronauti, simpatici e disponibili a nome di tutto il forum :slight_smile:

Ringrazio Michael che, a causa di un impegno improvviso di Marco, ha dovuto condurre l’intervista da solo.

Paolo Amoroso

Michael sei stato grande. Ho avuto problemini col login ma sono riuscita ad ascoltare comunque l’intervista e ti posso assicurare che era tutto ok nonostante tu fossi solo. Grazie a te.

Ah…
Che ora è adesso? le 23:01 !!

La diretta è finita.

Paolo Amoroso

Mi dispiace per il poco preavviso!
Ma non temete, avrete la possibilità di sentirla nel prossimo numero di Astronauticast!

No ma capisco benissimo le complicazioni per carità. :wink:
La mia era solo sincera frustrazione… :stuck_out_tongue_winking_eye: si potrà rimediare alle prossime,tanto c’è la registrazione. :ok: