Samantha su Topolino (Sam Paperinetti!)

Samantha Cristoforetti arriva anche sulle pagine di Topolino, diventando…“Sam Paperinetti” :clap:
Eccola sulla prima tavola di “Belle Spaziali” in edicola da mercoledì 11 febbraio!

http://imperodisney.com/2015/02/09/samantha-cristoforetti-diventa-papera-nel-nuovo-numero-di-topolino/

Buon millesimo post, Rino!

Spero di trovare il modo di leggere quel numero di topolino…
Grazie!

Io non me lo perderò di sicuro, sono oramai 42 anni che acquisto settimanalmente il Topolino. Senza alcun dubbio, come di consuetudine, sarà una storia divertentissima.

Grazie, lo prendero’! Era uscita anche una storia con Nespoli su Topolino, ma non ho quel numerosa

Devo assolutamente averlo… mò me lo segno :slight_smile:

Ci sarà Archimede Pitagorìco al ground control?

Sarà il numero n° 3090 dell’11 febbraio 2014 (domani).

Da questa immagine più risoluta pare sarà Paperon de Paperoni a finanziare la missione/programma

Appena comprata la versione online su iPad

Però qui citano Paolo, chiedi le royalties…


Io l’ho appena finito di leggere…fantastica storia! Devo dire che “Topolino”, in quanto a informazioni spaziali messe nel fumetto, è meglio di molti quotidiani nazionali :slight_smile: :-)…

Concordo! Oltre questo, bisogna tener presente che in più occasioni il TOPOLINO ha trattato storie ed articoli riguardanti missioni spaziali, sia manned che unmanned; un esempio che i quotidiani dovrebbero seguire.

Una cosa è certa! Al ritorno dalla sua missione, quando riuscirò ad incontrarla nuovamente, mi farò fare un autografo sul fumetto.

“rispolvero” questa discussione per segnalarvi il Topolino n.3321 che celebra il 50esimo dall’allunaggio con una storia di Casty (in due puntate).
Ciao!