Sarah Brightman prossima turista spaziale

Guardate come ha intitolato il suo ultimo album appena rilasciato.


Pubblicità occulta? :slight_smile:

Non molto occulta devo dire :smiley:

In quest’immagine mi pare somigliare ad una Venusiana di harlocchiana memoria …

Fatto il calco del seggiolino.


Anche se il turismo spaziale non mi convince molto :point_up:, vorrei essere al suo posto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nessuno ha mai visto il videoclip “I lost my heart to a Starship Trooper”?
Dicembre 1978, se non sbaglio…impazzava l’epoca di Star Wars e Incontri ravvicinati… , e quell’impagabile (e, mai più concepibile) trend di ragazze inguainate nello spandex attillatissimo e argenteo è comunque stato un simbolo della “fissazione spaziale” in musica/video/costume etc.

per chi ha perso quella meraviglia… eccola. Sarah Brightman & The Hot Gossip: (siate riconoscenti… :cool: :cool:)

p.s. non so perchè, ma non manda direttamente al video in questione. Comunque è tra quelli presentati nei “rettangolini”, cercate il titolo.

…un paio di strofe sono illuminanti al riguardo :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

encounters One and Two, are not enough for me
what my body needs is a close encounter Three

Spaziale Sarah !!

Se l’hanno selezionata per il volo: è ok.

Perché quel link non è valido (porta alla homepage di YouTube) .

Mai più vista negli ultimi 30 anni, ma in quel video era DECISAMENTE OK.
Come d’altronde ciascuna delle ragazze degli Hot Gossip, un look generico tipico del periodo fine anni '70 - primi anni '80. Irripetibile, nostalgico, e soprattutto dà un milione di punti alla spazzatura in giro oggigiorno.

Credo che l’OK sia da un punto di vista psicofisico-attitudinale, non tanto per altre questioni del tutto irrilevanti ai fini dell’astronautica. Monelli!! :slight_smile:

Se qualcuno deve cantare sulla ISS, preferisco lui, l’ultrasimpatico Chris Hadfield!

Hanno trovato lo spazio per portare su una CHITARRA? Cavoli!!

Credo sia su da molti anni. Forse l’hanno portata con lo shuttle e li di posto ce ne era a volontà.

Sulla ISS c’è anche una tastiera musicale elettronica.

provo con questo, se non funziona pazienza… ci terremo il ricordo di Sarah come cantante più impegnata

yes funziona, ma non è all’altezza di quell’altro che dicevo io. Comunque per Sarah un “assaggio di Spazio” qui a fine 1978, con la Brightman + The Hot Gossip.
Peccato che siano riusciti a rovinarlo con il f…d tripudio di effetti “speciali”, più l’ingombrante presenza dei maschioni in tipico stile fine anni '70 (torso nudo, + il cinghiame vario che andava di moda). Bah…

p.s., la biondina che quasi ruba la scena a Sarah, è Donna Fielding.

Se ci penso adesso,

all’epoca (giovanissimo) avevo un “crush” tremendo per la Lorraine Withmarsh, che nella foto sopra è schiena a schiena con la ragazza bionda :flushed: :ok_hand: :flushed:
Correva l’A.D. fine 1978/inizio 1979, e la Sarah Brightman era una delle Hot Gossip nonchè cantante solista.

Beh, di spazio a volontà ce ne sarebbe anche su qualsiasi veicolo logistico… ovviamente toglierebbe spazio a qualcos’altro, ma sono sicuro che se quella chitarra si rompesse troverebbero il modo di farne arrivare su un’altra :wink:

Eheh
Alla fine tra avatar lego, calze, cappelli da babbo natale, macchina del caffé, chitarra tastiera etc sono pieni di cianfrusaglie, altro che 3kg a testa!!
:stuck_out_tongue_winking_eye:
Peccato che Chris Hadfield non suoni davvero la chitarra, da vecchio capellone, mi incuriosiva.

Chris Hadfield suona correntemente la chitarra: