Sat-Expo 2009

Io il 21 ci sto sicuro, anche perchè ho visto che ci sarà anche lo stand di aviolibri e proprio in questi giorni stavo per fare un ordine su amazon, ma a questo punto aspetto e vedo se trovo qualcosina alla fiera.

Se trovo lo stand di ISAA e mi presento come valentino86 non mi ridete dietro :fearful:

Assolutamente. Succede anzi esattamente l’opposto: ad ogni AstronautiCON non mi riesce per un bel pezzo di ricordare i nomi, ma i nick del forum mi restano impressi subito. :smiley: :smiley: :smiley:

Più che altro non riderci tu dietro quando vedrai noi 4 loschi figuri… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non tanto loschi perchè il caro admin pare si renda umano, con la giacchettina e la cravattina :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nuoooooo… giacca e cravatta?!
Ma se vengo in borghese do scandalo? Avrei intenzione di non prendere l’aereo con la giacca… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come senza giacca e cravatta ? vuoi finire in TV vestito malamente ?
guarda un po’ dove sei predestinato

Paolo D’Angelo

Azz… ma io mando avanti Marco per le PR :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’unica deroga è per gli apparati pressurizzati.

Paolo Amoroso

Ti vogliamo in cravatta!!! Muahahahaha

In quel link che ho postato precedentemente se si clicca su Archivio Eventi il primo in alto 29 marzo 2008, troverete (verso il finale) sia il sottoscritto sia ZioStefo.
Questa TV sarà presente anche quest’anno e manderà in diretta (su piattaforma Sky) tutta la manifestazione ed ovviamente intervisterà anche gli espositori.

Paolo D’Angelo

ragazzi fatemi gli auguri che oggi mi invecchio. Me li ha fatti già stamani MarcoZ.

Wow, auguri, oggi invecchio anch’io :beer:

Beh allora auguroni anche a te e doppi visto che oggi è la festa della Donna.
Io invece da povero sfigato ho preso il giorno meno adatto per venire al mondo… da maschietto !!

Paolo D’Angelo

Auguri. Ma non sei vecchio, solo vintage.

Paolo Amoroso

E cravatta sia :wink:

no Marco scherzavo… non è davvero necesssaria. E’ al vostro gusto e comodo.

Paolo D’Angelo

Io già mi vedo Sonia che si sdraia sul divano dopo averti visto su sky con la coppola…

Sshhhhh… :wink:
Prometto che ne comprerò un modello di rappresentanza e che non porterò il marranzano :smiley:

E no eh. E’ NE-CES-SA-RIA !!! :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Che facciamo solo noi la figuva degli stvaccioni? :face_with_head_bandage:

Mi stavo giusto esevcitando con la mia povtentosa evve pvesidenziale :smiley: :smiley: :smiley:

Auguri a Paolo D’Angelo, a Moky e anch’io non vedo l’ora di vedere il Capo incravattato… :stuck_out_tongue_winking_eye: