Sat-Expo 2009

Ho letto con piacere che ISAA e FA saranno presenti con uno stand a questa gradita manifestazione romana.
Speriamo quindi che ci mettano vicini, e per questo sentiro’ Paolo d’Angelo e Luciano Castro, in quanto anche la FME avrà un suo stand…
Chi verrà per i 3 giorni?

Quando sarebbe?

Work in progress, non vi si può tenere nascosto proprio nulla! :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

io dovrei essere a Roma dopo Pasqua se fosse quello il periodo… :grin: :grin:

19, 20 e 21 marzo…

E-vvai! :ok:

Se tutto va bene, io e Monzi di sicuro saremo presenti per tutti e 3 i giorni.
Seguiranno adeguati dettagli.
Devo dire che chi ha aderito al gruppo ForumAstronautico.it di facebook ha avuto la notizia in anteprima.
E si, ZioStefo, sarà un piacere rivederti. Speriamo ci mettano vicini per davvero.

Dovrei essere a Roma in quel periodo…
Se posso vengo di certo.
Giovanni

Sarà un piacere reincontrarti!

vediamo se riesco ad invertire la tendenza che quandio intervengo io il tread automaticamente si “spegne”…

Volevo comunicarvi che gli stand FORUMASTRONAUTICO-ISAA e FEDERAZIONE MISSILISTICA EUROPEA sono stati messi, dietro mia espressa richiesta, uno accanto all’altro.

Paolo D’Angelo

Ottimo!

Grazie Paolo.

Inoltre…
http://www.satexpo.it/it/catalogo-2009.php?c=67096&o=-1
:wink:

E’ timore reverenziale misto a sorpresa, Paolo! :slight_smile: I tuoi interventi compaiono sempre all’improvviso!

Mi spiace di non essere parte del manipolo che scenderà nella Capitale, ci siamo incontrati una sola volta!

Grazie Paolo! Sarà un piacere re-incontrarti dopo quella straordinaria occasione che fu il lancio di STS-120!
(e ovviamente anche gli amici della FME sarà un piacere reincontrare!)

Chissà che magari si possano scambiare quattro chiacchiere con un po’ più di calma che allora :wink:

Ma dai spettacolo!! io ci starò di sicuro…sono di Roma :wink:. Ma ci state tutti e tre i giorni?

Si, ma solo il terzo giorno (sabato) è aperto al pubblico :wink:

Io sono nello staff dell’Ufficio Stampa ed ovviamente sarò li sempre.
Fatemi sapere se ci sono persone interessate a venire in qualunque giorno.

Paolo D’Angelo

Benissimo! Per cui si potrà andare in bagno senza timore che ci freghino niente!

Non capisco perchè ti fideresti di noi. Hiiiihihihihih :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ora che mi ci fai pensare, non lo capisco neanch’io… :fearful:

Ahimè, devo rientrare il 15 per altri impegni. Non potrò esserci.
Peccato!