Sciopero generale del 17 novembre 2006: implicazioni per AstronautiCon I

Per venerdì 17 novembre 2006 è stato proclamato uno sciopero generale. Le Ferrovie sciopereranno dalle ore 21:00, ne tenga conto chi pianifica di arrivare in treno ad AstronautiCon I.

Paolo Amoroso

Dove si possono avere maggiorni notizie? Sul sito di Trenitalia non ho trovato nulla…

Dove si possono avere maggiorni notizie? Sul sito di Trenitalia non ho trovato nulla...

Da quando le ferrovie sono così efficienti? :slight_smile: Prova qui: Spostata la data dello sciopero generale al 17 novembre.

Paolo Amoroso

Parla di “fascia serale” dalle 21.00 del 17/11. Purtroppo non dice fino a quando, visto che il treno lo abbiamo alle 5.48…

Lo sciopero inizierà alle 21 del 17 Novembre, così come indicato nel link postato da Paolo. Per esperienza, di solito gli scioperi durano dalle 21 alle 21 del giorno successivo, salvo le 2 fasce “protette” della mattina e della sera, se non erro dalle 06.00 alle 09.00 e dalle 18.00 alle 21.00 … per consentire ai pendolari di rientrare a casa.
Se parti il 17 prima delle 21 dovresti arrivare a destinazione, se parti il 18 è meglio che prendi il teletrasporto … :roll_eyes:
Scherzi a parte, spesso alcuni treni a lunga percorrenza fanno regolare servizio. Armati di pazienza e chiama il n° verde… (:scream: )

In questa pagina si trovano i treni a lunga percorrenza garantiti anche per i giorni festivi e feriali
http://www.trenitalia.com/it/2472aee802b36010VgnVCM10000045a2e90aRCRD.shtml

Fantastico!
Ci mancava pure questa… :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Occhio che, sempre per esperienza personale, se lo sciopero finisce alle 21, almeno per un paio d’ore dopo, i treni sono ancora molto irregolari, compresi quelli con orari di partenza successivi alla fine dello sciopero. E sempre per esperienza, i treni “locali” sono alquanto rari durante gli scioperi…

Mi dispiace comunicarvi che se lo sciopero fosse confermato io e Aerospazzino non potremmo venire, causa mancanza di treni garantiti. :cry:
A questo punto non ci resta che sperare in un annullamento dello sciopero (la vedo ardua).
Incrociate le dita e T.T.

Triste notizia … :cry: Ci mancava proprio lo sciopero …
Cmq non diamo nulla per scontato, lo sciopero potrebbero anche revocarlo … Incrociamo le dita… e il T.T. è come da procedura :roll_eyes:

MEGA T.T. !!