Scuola e lo Spazio appuntamenti Marzo 2020

Buona sera a tutti,

Vi annuncio la partenza di un esperimento via Web, grazie alla disponibilità di chi lavora nel settore spaziale. Via Google Meet e tramite il canale YouTube della mia scuola IIS “Ciampini-Boccardo” Novi Ligure, riparte il progetto didattico “Spazio alla Conoscenza 2.0”. Gli studenti da casa potranno fare domande a ospiti del settore spaziale che dalla loro scrivania di casa negli Usa, Roma, Torino, Milano risponderanno e cercheranno assieme ai docenti a portare nelle case dei nostri studenti e di chi ci seguirà, una divulgazione scientifica sul campo spaziale.

Primo appuntamento il 26 marzo ore 17, entro domani vi invierò se vorrete altre info

Ciao

Corrado Campisi

8 Mi Piace

26 Marzo ore 17.pdf (5,4 MB)

Ciao a tutti,

In allegato volantino evento del 26 marzo ore 17, con Letizia Davoli per il progetto didattico “Spazio alla Conoscenza 2.0” a breve vi postero brochure con tutti gli eventi e uno sarà con un nostro astronauta dal centro EAC. Vi giro il link del canale youtube della mia scuola dove farò postare lo streaming dell’evento.

2 Mi Piace

E’ pubblicizzabile sui social? Vedo che Letizia non ha ancora scritto nulla su Twitter.

Si si può pubblicizzare sui social, perchè abbiamo avuto autorizzazione dalla stessa Davoli.

Ciao

Corrado

1 Mi Piace