SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!

Un saluto a tutti.
Mi sono iscritto da qualche mese eppure solo oggi mi presento. (Chiedo venia!)
Ho 35 anni e sono laureato in ingegneria elettronica (Univesità Federico II di Napoli) ed ho avuto la fortuna, subito a valle della laurea, di effettuare un master al C.I.R.A. e quindi un anno di contratto a progetto sempre allo stesso centro di ricerca. Oggi ho un contratto (temporaneo) al MARS CENTER, (la fortuna mi sorride ancora!) e ne sono molto fiero.
Ho sempre avuto una forte attrazione per l’universo astronautico e mi compiaccio della presenza di questo forum trovato per caso navigando in rete.
A presto.

Benvenuto joslack,qui troverai qualche collega e molti appassionati di astronautica!

Benvenuto tra noi (in tutti i sensi!!!) caro joslack!!! :wink: :smiley:

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenutissimo!
Un altro Partenopeo da queste parti…
Perfetto, non ti resta che iniziare a postare…

benvenuto benvenuto e buoni post!!!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”…
Vedo che anche a Napoli si sta diffondendo l’epidemia … Peppe è un portatore sano :smiley:

Benvenuto anche da parte mia, che sono un altro ammiratore dell’enciclopedico Peppe!! :-({|=

Benvenuto anche da parte mia a joslack (che poi è anche un mio carissimo amico…)

Forse di questi tempi a Napoli non è il caso di parlare di epidemie… per le note vicissitudini
“spazzaturiali”.

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto :wink:

Benvenuto anche da me…

Certo che fra Napoli e Torino facciamo due bei Poli d’attrazione verso questo forum… :wink:

Siamo gli appartamenti più numerosi del “condominio”? :slight_smile:

Benvenuto! Ed ora forza coi post!! :smiley:

Ciao!
scusa anche me che ti rispondo solo ora.
Benvenuto su questo forum e spero che parteciperai anche alla nostra annuale convention.
Questa volta avremo anche un vero astronauta!
Ti aspettiamo