Servizio Rai 3 Lombardia

Ecco l’agognato file AVI.
Compresso con codec DIVX 6.

Buon divertimento!
http://www.forumastronautico.it/extras/rai3_elaborato.avi (29 Mb circa)

Non ho parole… sono commosso… :cry:
Grazie Marco e Dario.

Ecco l'agognato file AVI. Compresso con codec DIVX 6.

Buon divertimento!

Marco va benissimo per scaricarlo qui nel forum ma per il nostro “progettino” non me lo puoi dare un po’ più pulito?
Oppure è proprio la registrazione che è riuscita così?
:roll_eyes:
Balla tutta …!! :frowning:
Comunque grazie per lo sforzo!

Ecco l'agognato file AVI. Compresso con codec DIVX 6.

Buon divertimento!

Marco va benissimo per scaricarlo qui nel forum ma per il nostro “progettino” non me lo puoi dare un po’ più pulito?
Oppure è proprio la registrazione che è riuscita così?
:roll_eyes:
Balla tutta …!! :frowning:
Comunque grazie per lo sforzo!

Purtroppo la registrazione di Luca è andata distrutta nelle mani di sua figlia che sa già come usare un videoregistratore … ho dovuto usare la mia che non era registrata su cassetta vergine e questo è il massimo che si poteva fare… ](,) ](,) ](*,)

Ecco l'agognato file AVI. Compresso con codec DIVX 6.

Buon divertimento!

Marco va benissimo per scaricarlo qui nel forum ma per il nostro “progettino” non me lo puoi dare un po’ più pulito?
Oppure è proprio la registrazione che è riuscita così?
:roll_eyes:
Balla tutta …!! :frowning:
Comunque grazie per lo sforzo!

Purtroppo la registrazione di Luca è andata distrutta nelle mani di sua figlia che sa già come usare un videoregistratore … ho dovuto usare la mia che non era registrata su cassetta vergine e questo è il massimo che si poteva fare… ](,) ](,) ](*,)

L’unica cosa che posso fare per “pulire” la parte bassa della registrazione è un “cropping”, cioè “annerire” l’immagine tagliando letteralmente via una 50ina di pixels dal filmato.

Il tutto poi te lo posso inviare sulla paginetta riservata che ho preparato, ed in risoluzione “grande”.

Anzi, facciamo così, lo faccio direttamente, poi domattina dovresti avere tutto a tua disposizione. :smiley: