Servizio sulla Yuri's - Rai 3 Tg Regione Lombardia

A completare splendidamente la riuscita dell’evento, oggi durante il TG Rai Regione Lombardia delle 14, è andato in onda un servizio dedicato alla nostra conferenza, con le interviste a Maxi e Peppe (bellissimi e tirati a lustro … :grinning: ) E’ ovviamente stato tutto registrato … :wink: Si vede molto bene anche il nostro admin mentre parla al microfono nell’ intento di presentare la serata e gli ospiti…
Che dire di più?
Bhè sicuramente che siamo già in pista per organizzare l’evento dell’anno prossimo, con nuove idee e proposte che speriamo riscuotano il successo della manifestazione appena trascorsa :smiley:

Purtroppo sul satellite il TG Regionale era quello del Lazio, quindi nisba con la registrazione diggggitale…
Spacewalker, se sei riuscito a registrare il tutto, con la mia schedina di acquisizione trasformiamo tutto in un DIVX alla prima occasione… :smiley:

Purtroppo sul satellite il TG Regionale era quello del Lazio, quindi nisba con la registrazione diggggitale... Spacewalker, se sei riuscito a registrare il tutto, con la mia schedina di acquisizione trasformiamo tutto in un DIVX alla prima occasione... :smiley:

Si, registrato su un misero VHS … ma è quello impresso che conta!
Ok, è cosa fatta, magari ci vediamo al Maniero dopo le feste ok?

Ho registrato tutto anch’io su VHS, nel caso servisse… :roll_eyes:

Ho registrato tutto anch'io su VHS, nel caso servisse... :roll_eyes:

Se potete digitalizzare e spedire il file…così lo metto sul dvd.
Grazie a tutti! :smiley: