A completare splendidamente la riuscita dell’evento, oggi durante il TG Rai Regione Lombardia delle 14, è andato in onda un servizio dedicato alla nostra conferenza, con le interviste a Maxi e Peppe (bellissimi e tirati a lustro … ) E’ ovviamente stato tutto registrato …
Si vede molto bene anche il nostro admin mentre parla al microfono nell’ intento di presentare la serata e gli ospiti…
Che dire di più?
Bhè sicuramente che siamo già in pista per organizzare l’evento dell’anno prossimo, con nuove idee e proposte che speriamo riscuotano il successo della manifestazione appena trascorsa
Purtroppo sul satellite il TG Regionale era quello del Lazio, quindi nisba con la registrazione diggggitale…
Spacewalker, se sei riuscito a registrare il tutto, con la mia schedina di acquisizione trasformiamo tutto in un DIVX alla prima occasione…
Purtroppo sul satellite il TG Regionale era quello del Lazio, quindi nisba con la registrazione diggggitale... Spacewalker, se sei riuscito a registrare il tutto, con la mia schedina di acquisizione trasformiamo tutto in un DIVX alla prima occasione... :smiley:
Si, registrato su un misero VHS … ma è quello impresso che conta!
Ok, è cosa fatta, magari ci vediamo al Maniero dopo le feste ok?
Ho registrato tutto anch’io su VHS, nel caso servisse…
Ho registrato tutto anch'io su VHS, nel caso servisse... :roll_eyes:
Se potete digitalizzare e spedire il file…così lo metto sul dvd.
Grazie a tutti!