Sesso nello spazio

In realtà la NASA ha progetti ben più approfonditi per il futuro :stuck_out_tongue_winking_eye:, guardate “NASA scientists plan to approach girl by 2018”, un video veramente esilarante :flushed: :

http://www.theonion.com/video/nasa-scientists-plan-to-approach-girl-by-2018,14400/

dall’ orizzonte degli eventi

http://it.wikipedia.org/wiki/Orizzonte_degli_eventi

Hey voi, occhio a non modificare il quantum spazio/temporale

:slight_smile:

Secondo me è già successo. E comunque dovrebbero iniziare a tenerne conto dato che fa parte della natura dell’uomo.

cosa si vede in quel video chè il rudimentale computer che utilizzo fabbricato da umani e recuperato in scavi archeologici risalenti alla fine del secolo 21esimo non riesce a visualizzarlo?

yawn Comincia a suonare un po’ vecchia sta storia.

Sesso nello spazio?
Lo Shuttle è piuttosto affollato,e mi sa che con le nuove capsule andrà ancora peggio.
La stazione?
Mah!
non dimentichiamo che si tratta di gente selezionata,non di ragazzini in fregola.
Certo,il “matto” può sempre sfuggire dal processo di selezione (si veda la Novak,quella dell’aggressione alla collega e del pannolone).
Ecco,magari la Novak col suo bello,sulla stazione una cosa del genere l’avrebbe anche tentata.
Ma state sicuri che a Mosca e a Houston se ne sarebbero accorti tutti,con conseguenze inevitabili.

Al ritorno a terra…
:angry:

:face_with_symbols_over_mouth:

:bookmark_tabs:

:facepunch:

Un buon metodo per giocarsi tutta la carriera.

Se vede che siete giovani e non l’avete mai fatto in una fiat 500 (quelle di una volta…) :flushed: il cambio era molto fastidioso…

Ed è anche vero che all’interno di una 500 la gravità zero avrebbe facilitato le cose.
Ma immaginati con la tua ragazza,monitorati ed in costante contatto radio con i vostri genitori…

il monitoraggio da parte dei guardoni c’era, eccome… :frowning:
a gravità zero si appannano i finestrini? :slight_smile:

Attenzione che, come ho scritto prima nel topic, questo non è vero. Sulla ISS la privacy degli astronauti è cosa sacra.

Beh,ma la 500 è l’equivalente della Gemini… :ok_hand:

.

Mars500 potrebbe diventare la nuova Fiat 500. Ehehe

Oddio Astra, ma sono tutti uomini la dentro!! :scream: :astonished: :fearful:

Beh, ma quella è una prova.
Autocensuro le altre controbattute.

Non essendo giovane e avendo “sperimentato quel tipo di missione” :slight_smile: non posso che quotare … aggiungo per i giovani che i sedili della 500, non quella "vecchia "ma quella “Vera” e non quella pantografata di recente non erano ribaltabili …

Una decina di anni fa ho intervistato un cosmonauta sovietico che era stato a lungo sulla MIR. Dopo un paio di vodka mi ha confessato che sulla MIR si fumava e si beveva alcool. Per tenerli tranquilli poi da terra con le progress inviavano anche “giornalini equivoci”.
Queste le sue parole.
Io personalmente sono convinto che la Sharman ma soprattutto la Kondakova qualcosa abbiano combinato. E neanche tanto per la scienza…

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

:scream:

Spero solo non fumassero da ubriachi! O forse l’incendio sulla MIR… :fearful: