Sezione missioni robotiche

Sono relativamente nuovo del forum (in realtà sono anni che leggo :sweat_smile: )… mi sono sempre chiesto in base a quale criterio è stata organizzata la sezione delle missioni robotiche! Sembrano essere sistemate per “ultima inserita” ma non è molto intuitiva! Non si potrebbe averle in ordine alfabetico? Il discorso si potrebbe applicare anche per le altre sezioni, o magari esiste un pannello di controllo dove ognuno può settare queste preferenze?
ciaoo

1 Mi Piace

Questa impostazione è completamente manuale a carico degli admin.
Mettere il tutto in ordine alfabetico è un’ottimo suggerimento che in effetti nella sezione delle missioni robotiche ha senso. Vedremo di sistemare appena possibile. :ok_hand:

1 Mi Piace

Solo per segnalare che il lavoro di ordinamento e razionalizzazione delle categorie Missioni robotiche e Missioni con equipaggio e’ iniziato nel corso del weekend e sara’ completato durante la settimana.

Oltre all’ordinamento alfabetico sono state separate le missioni storiche da quelle in corso.

7 Mi Piace

Andrebbe aggiunta una categoria per Mars 2020

EDIT: oh oh, sono appena diventato utente “assiduo”, posso creare io la categoria ora? come si fa?

Non posso creare io la categoria Mars 2020, posso solo modificare la categoria di appartenenza se già esistente. Se c’è qualcuno con i privilegi più alti che passa di qua…

Fatto! :wink: Categoria creata e ordinata

1 Mi Piace