Si possono scrivere certe cose?

E’ possibile scrivere certe cose e presentarle come effettivamente accadute?
E sto parlando del…Corriere della Sera!!!

Del resto, giudicare Voyager una “trasmissione veramente interessante e ben fatta” la dice lunga… :fearful:

:thinking:
E’ pubblicato in “opinioni / blog” …
Comunque come possono accettare nelle proprie pagine roba simile?

Perchè vi sembra tanto incredibile? Io ho visto un uomo volare ed era vestito di blu con un mantello rosso; Sul petto aveva una grossa “S” gialla! :smiley:

E’ proprio questo il punto! Stiamo parlando del “Corriere”, del primo quotidiano italiano…
Scusate, ma non riesco proprio a farci l’abitudine… :ambulance:

Strxxxate!!!

Sicuramente ora Point Pleasant può essere ricordato per “qualcosa”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Scusate ma ho visto solo adesso che la notizia ha persino una bella foto al link nella home page del Corriere.it… :face_vomiting:

Ma chi è questo Flavio Vanetti che scrive il blog sul Corriere della sera?
Dopo alcune ricerche ho scoperto che questo “giornalista” ha partecipato al settimo convegno del Centro Ufologico Nazionale, che si è svolto il 22 novembre presso la sala ex Cral delle Poste, a Roma, insieme ad un altro ben noto personaggio…e “giornalista”…presidente del cun.

"di rilievo è stata la presenza al convegno di Flavio Vanetti, giornalista del giornale di via Solferino, che ha aperto da due mesi un blog sull’argomento sul sito del “Corsera” ( http://misterobufo.corriere.it/ ) e che in merito al tema del convegno ha rilevato:“Siamo razionali, ma proprio perché siamo razionali, non possiamo liquidare sommariamente una tale mole di avvistamenti considerandoli tutti frutto di suggestioni collettive e/o personali”.

Comunque questo personaggio è lo stesso che, sempre sul Corriere della Sera, scrive un articolo di ben due pagine con questo titolo “Ufo, si aprono gli archivi segreti Dossier pubblici in Francia e Gran Bretagna. «Restano i misteri». Ancora avvistamenti”
Apparso in data 30/6/2008 sul Corriere della Sera e sul quotidiano on-line.

Naturalmente ripetuto e sbandierato a larga voce poi su ogni sito ufologico…legato al cun.

Quindi non meravigliatevi se il giornale più letto d’Italia da ora in avanti non parlerà più di scienza ma di ufologia o di altri “misteri”. :angry:

Ma poi sapete una cosa?
Questo giornalista è partito dallo sport, scrivendo per un giornale locale chiamato “La Prealpina”…e più specificamente dal basket…e secondo alcuni forum del settore…diceva cose non vere anche allora… :scream:

Poco importa in fondo in fondo chi è…
Il problema peggiore è cosa dice ed il tipo approccio che ha verso il problema UFO.
Parla di un approccio razionale e invece da tutte le frottole che ci sono in giro per oro colato!

“Sempre più in basso con grappa …!”

citando al contrario una vecchia pubblicità di Mike Bongiorno.