sarebbe fantastico
questo forum è ricchissimo di materiale molto interessante…peccato che tutte le vecchie immagini inerenti siano rovinate
sarebbe fantastico
questo forum è ricchissimo di materiale molto interessante…peccato che tutte le vecchie immagini inerenti siano rovinate
Sto cercando dei disegni in scala di quella magnifica stazione spaziale che è lo Skylab…qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo
Almeno al mio allegato posso rimediare.
Quanto ai disegni in scala dello Skylab i migliori sono quelli di David Weeks disponibili su Internet.
Ti ringrazio molto per i tuoi disegni
Quanto ai disegni in scala dello Skylab i migliori sono quelli di David Weeks disponibili su Internet.
si, li ho cercate e trovati (quelli a pagamento dico)
Sul web non si riescono a trovare dei disegni free anche meno dettagliati di quelli di David Weeks? Nel senso, i tuoi disegni sono bellissimi…sarebbe perfetto averli anche da altre angolzioni
Ti ringrazio molto per i tuoi disegni
Sul web non si riescono a trovare dei disegni free anche meno dettagliati di quelli di David Weeks? Nel senso, i tuoi disegni sono bellissimi…sarebbe perfetto averli anche da altre angolzioni
Ti ringrazio per il complimento, purtroppo al momento sono disponibili solo questi.
Stante i miei attuali impegni di lavoro non so se e quando riuscirò a completare il trittico dello Skylab…
capisco
vorrei chiederti ancora una cosa…sai dirmi le dimensioni dei pannelli solari?
su un sito ho trovato questi dati sulle dimensioni della stazione…lunghezza 25,60 metri e diametro 6,71 metri.
Qualcuno può confermarmi questi dati (della sola stazione, non della stazione + capsula Apollo agganciata)?
Prova qua:
sui pannelli solari ho trovato solo questo
Electrical System: Solar Panels, 2 Wings + 4 Windmill x 14.94 m long. Electric System: 11.00 average kW.
da questa frase non riesco a capire la dimensione dei pannelli solari…c’è solo un 14,94 metri…
e poi c’è qualcosa che non mi torna sulle dimensioni della stazione
sul sito che mi hai indicato c’è scritto che è lungo 36,12 metri
però sommando le lunghezze riportate su queste tavole che rappresentano le singole parti della stazione viene una lunghezza complessiva di 24,6 metri
thanks per tutto
nessuno sa darmi una mano? i conti sullo Skylab continuano a non tornarmi uhmm