Noto che non c’è , tra gli iscritti a questo forum, un grande interesse per il modellismo a tematica spaziale, comunque “stressando” continua a proporre alcune foto di modelli da me realizzati.
Dato che nei giorni scorsi si è toccato il discorso sullo Shuttle che avrebbe potuto fare risuscitare lo Skylab, vi posto alcune foto di un modello da me realizzato taaanti anni fa.
Per l’esperienza che avevo e per il fatto di essere agli albori dell’autocostruzione, pur se molto grossolano e spartano, è sempre un modello molto bello ed interessante.
Buona visione!
ancora
Azz …
Meno male che eri agli albori dell’autocostruzione!!!
E’veramente bello!!!
Io manco tra 20 anni arriverei a risultati simili …
Topopesto, come non restare affascinati dal tuo lavoro!!!
Ho voglia di vedere come sarà il TKS…
Vorrei vederlo anch’io il TKS, ma come per far nascere i bambini, ci vogliono mesi.
Sono contento che lo abbiate trovato bello, delle volte guardandolo mi dico sempre: " ero proprio imbranato!"
Ora, fortunatamente, li faccio meglio.
Complimenti davvero!!
Facci vedere il “tuo meglio”!!
Ad ognuno il suo…
Vi allego un disegno in scala dello Skylab
Ad ognuno il suo... Vi allego un disegno in scala dello Skylab
Questo fa parte dei disegni che non mi hai ancora REGALATO!
Sei ancora in tempo per il 12 aprile …
Bellissimo il disegno però… io già ho quelli in scala 1/48 di tutto lo Skylab.
Li avevo utilizzati per realizzare il SATURN 5/SKYLAB scala 1/144.
Dove li hai presi??
Mica sono quelli di David Weeks??
Se si, riesci a postarli???
Se sono opera del tizio che li vende tramite il sito RealSpaceModels.com, occhio a rispettare il (C)!!!
Giustissimo.
Bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui. Io per definizione i miei disegni (quelli diciamo amatoriali) li do gratis a patto che sia sempre rispettato il copyright (piccolissimo prezzo da pagare per averli).
A maggior ragione bisogna rispettare chi, di questa passione, ne ha fatto addirittura una professione.
Giustissimo.Bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui. Io per definizione i miei disegni (quelli diciamo amatoriali) li do gratis a patto che sia sempre rispettato il copyright (piccolissimo prezzo da pagare per averli).
A maggior ragione bisogna rispettare chi, di questa passione, ne ha fatto addirittura una professione.
Non che ve lo dica per fare lo stracciamaroni, ma sapete, di questi tempi l’eventuale infrazione dei diritti d’autore è un reato, con tanto di carcere e pene pecuniarie da migliaia di euro…
Altrimenti mi venite tutti a trovare a S. Vittore…
Come cantava la Vanoni:
“40 dì e 40 not I a San Vittore ciapai i bot…” (spero di averlo scritto bene, col milanese non ho molta dimestichezza…)
Comunque nel caso verremo a portarti le arance
Sono proprio quelli di Week, ma non riesco a postarli perchè in formato A-2, troppo grandi!
Come cantava la Vanoni: "40 dì e 40 not I a San Vittore ciapai i bot..." (spero di averlo scritto bene, col milanese non ho molta dimestichezza....)
Parli meglio il calolziese … Ah! ricordati di ripassarlo un pò mi raccomando!
non riesco a vedere il disegno non è che potresti ripostarlo?
nessun allegato è visibile, il passaggio di server ahimè…
Non si può rimediare in qualche modo?