Noto che non c’è , tra gli iscritti a questo forum, un grande interesse per il modellismo a tematica spaziale, comunque “stressando” continua a proporre alcune foto di modelli da me realizzati.
Dato che nei giorni scorsi si è toccato il discorso sullo Shuttle che avrebbe potuto fare risuscitare lo Skylab, vi posto alcune foto di un modello da me realizzato taaanti anni fa.
Per l’esperienza che avevo e per il fatto di essere agli albori dell’autocostruzione, pur se molto grossolano e spartano, è sempre un modello molto bello ed interessante.
Buona visione!
Vorrei vederlo anch’io il TKS, ma come per far nascere i bambini, ci vogliono mesi.
Sono contento che lo abbiate trovato bello, delle volte guardandolo mi dico sempre: " ero proprio imbranato!"
Ora, fortunatamente, li faccio meglio.
Bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui. Io per definizione i miei disegni (quelli diciamo amatoriali) li do gratis a patto che sia sempre rispettato il copyright (piccolissimo prezzo da pagare per averli).
A maggior ragione bisogna rispettare chi, di questa passione, ne ha fatto addirittura una professione.
Bisogna sempre avere rispetto del lavoro altrui. Io per definizione i miei disegni (quelli diciamo amatoriali) li do gratis a patto che sia sempre rispettato il copyright (piccolissimo prezzo da pagare per averli).
A maggior ragione bisogna rispettare chi, di questa passione, ne ha fatto addirittura una professione.
Non che ve lo dica per fare lo stracciamaroni, ma sapete, di questi tempi l’eventuale infrazione dei diritti d’autore è un reato, con tanto di carcere e pene pecuniarie da migliaia di euro…
Altrimenti mi venite tutti a trovare a S. Vittore…