Software simulazione tracking ISS

Ciao a tutti,
volevo sapere se siete a conoscenza di un software di tracking per predirre i transiti della ISS o altri satelliti per Mac OS X 10.7.
Un pò come la versione di Orbitron per Windows o GPredict per Linux.

Cieli sereni e grazie!

Mac? Cos’è? :wink:
(scritto su un Mac con BootCamp, appunto perchè nel mondo Mac c’è troppo poco software tecnico e alla fine sono obbligato a lavorare in XP)

Marco… :smiley: era una cosa che volevo evitare… installare BootCamp… ma se mi vedrò costretto lo farò…

Per questo motivo ho Parallels con una VM Windows 7 installata… :slight_smile:
Sorprendentemente funziona molto bene, anche con tutte le apparecchiature USB connesse della mia ditta (che vi assicuro non sono per nulla ottimizzate per questo scopo).
Ad ogni modo anche io uso Orbitron, se ti serve per sabato avrò il mio PC già pronto, proprio ieri sera ho configurato le coordinate della stazione alle Hawaii per la predizione del passaggio.

Ottimo Gianpietro, era per non girare con due portatili…
Per la presentazione, non l’ho ancora ottimizzata per Mac, porto comunque il portatile con Winzoz!

OT: Ho inviato una mail… poi vi fermate a mangiare qualcosa… non potete dire di no! altrimenti spiffero…

Ok, meglio abbondare di PC :slight_smile:

OT: vista, penso di si (sentiamo gli altri che dicono), ma non ho capito cosa spifferi… :smiley: