Avete una sola possibilità. Quello che più di tutti vi intrippa. Lo so, anch’io vorrei averli pilotati tutti, ma ne voglio uno.
Intanto vi do il mio: la Gemini.
Perché? Mah, sarà perchè è così… aeronautica e spaziale allo stesso tempo, specialmente la cabina interna. Ok, la navetta di più ma, che dire, la navetta sà più di aeronautico. L’Apollo… sembra angusta e la Souyz, per carità, ma sembra un bidone…
Vi ripeto, le piloterei tutte senza preferenze. Però la Gemini di più…
Accidenti, manca una a in SpaceShipOne!
Ho votato lo Space Shuttle; anche se la sensazione di potermi inscatolare in una Mercury mi ha reso difficile la scelta!!!
Apollo, sono di quell’epoca!
Shuttle senza alcun dubbio!
Vale anche per me il fatto che un giro (e anche di più) lo farei su tutte indistintamente
Amo la comodità… quindi voto Shuttle…
Shuttle naturalmente, sono del '66 ma le prime vere emozioni me le ha date Columbia
Gemini,anche se anche l’Apollo è fantastico
Ho votato Shuttle! Scelta scontata!
Ma ho pensato seriamente anche all’Apollo, visto che ne fa parte anche il Modulo Lunare!
Avrei sicuramente votato quest’ultimo se fosse stato inserito nel sondaggio.
votato Apollo/LEM per motivi prettamente anagrafici
Io ho votato il flying brick!
Scontato? Ma lo Space Shuttle è troppo affascinante…
Shuttle for ever!! E’ lui che mi ha fatto innamorare dell’astronautica, e che mi ha fatto scoprire questo forum!
L’Apollo comunque viene subito dopo
Per me lo Shuttle è lo Shuttle, è per colpa sua che mi ritrovo su questo forum
Ovviamente Shuttle, ma Gemini non mi dispiace: sembra un coupè!
X-15 … perchè, avevate dubbi?
Scelta cmq difficile perchè la Mercury mi attizza assai.
Space Shuttle, senza dubbi.
So che non ve lo aspettereste da un vintage come me, ma ho scelto Mercury.
Paolo Amoroso
Shuttle, come da maggioranza!
Shuttle,ed ho ancora vivissimo il ricordo del suo primo volo nell’81’ (io sono del 67’)
Anch’io Shuttle…
ma come Joe Engle che credo sia stato l’unico a pilotarlo manualmente (Mach 25!!!) nel rientro di STS-2.