Sono nuova e quindi mi presento!

Salve a tutti.
Mi chiamo Lisa e sono iscritta al primo anno Ingegneria Aerospaziale di Pisa.
Ho visto il volantino di Astronauticon infisso in mensa ed ho visitato il forum.
Purtroppo non sono riuscita a venire a Montecatini alla convention e spero di farlo il prossimo anno! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ho notato che qui siete molto competenti…e non vorrei fare domande astruse o troppo semplicistiche…quindi per ora mi limito a leggervi. :flushed:
Siete troppo competenti per me!
Forse dopo che sarò arrivata al terzo o quarto anno riuscirò anche io a dire la mia!
Pensate che non mi sono mai iscritta a nessun forum…questo è il mio primo in assoluto!
Mi piace anche l’astronomia ma a livello molto amatoriale…e la fantasy…ma niente castelli e principesse!
Io amo i guerrieri ed anche il fantastico mondo D&D.
Scusate la presentazione prolissa… :grin:

Benvenuta Lisa!

I ragazzi del forum sono stati capaci di fare “sentire a casa” un tipo come me:

• non sono un addetto ai lavori
  • non sono un ingegnere
  • la mia passione e conoscenza per lo spazio è davvero esigua rispetto alla media degli utenti

Quindi non temere a fare domande, sono davvero tutti molto disponibili.

P.S. W i RPG

Benvenuta Lisa!!! Anche io sono del primo anno di aerospaziale (alla Sapienza però), comunque non ti preoccupare, querllo che conta qui è la passione :beer:

Gli utenti di questo forum rappresentano tutti i possibili livelli di interesse e competenza per l’astronautica, dai semplici curiosi che si informano sulle missioni spaziali in corso a chi porta a spasso robot su Marte.

C’è spazio per tutti, letteralmente. Puoi cominciare subito a dire la tua.

You will be assimilated.

Benvenuta.

Paolo Amoroso

Benvenuta, io sono una mamma per niente competente ma con tanta passione per astronautica e affini, e quì sto imparando un sacco. :smile:

Bella questa.

Benvenuta, anche da parte mia.

Benvenuta anche da parte mia!
Niente remore!
Posta senza problemi non ti mangiamo mica!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Bella la fantasy…quale autrice ti piace maggiormente?
Anche io ho amato il D&D…

Ciau! :smile:

Ma nel genere Fantasy scrivono solo donne?! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuta!

Benvenuta a bordo anche da parte mia!
Allaccia le cinture e mottiti comoda! :wink:

Benvenuta.

Benvenuta Lisa!

Benvenuta!!! :clap: :clap: :clap:
E’ nooo!!! :point_up: Non devi solo leggerci! Così non vale!!!
Fai tutte le domande che ti vengono in mente!!! :ok_hand: Non dare niente per scontato!
Cosi, se gli altri ti spiegano qualcosa, apprenderò qualcosa anch’io che magari non so!!! :wink:

Ciao Lisa e banvenuta!

Ciao, nessun indugio!!!
Chiedi senza farti problemi, nel possibile ti aiuteremo! :ok:

Benvenuta!
Non ti preoccupare, posta pure, non hanno picchiato un pivellino come me…almeno per il momento… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuta! Mi raccomando segui anche Astronauticast, il podcast di Forumastronautico :wink:

ciao!

pensa che io ne so meno di te,visto che mi sto laureando in scienze giuridiche :star_struck:

Ciao e benvenuta anche da parte mia! :beer:

Benvenuta Lisa nel forum piu’ democratico del mondo. Qui’ non bisogna vergognarsi di chiedere, anche le cose che sembrano piu’ scontate. Gli esperti che ci sono a fare altrimenti? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ciao ciao.