Salve a tutti.
Mi chiamo Lisa e sono iscritta al primo anno Ingegneria Aerospaziale di Pisa.
Ho visto il volantino di Astronauticon infisso in mensa ed ho visitato il forum.
Purtroppo non sono riuscita a venire a Montecatini alla convention e spero di farlo il prossimo anno! 
Ho notato che qui siete molto competenti…e non vorrei fare domande astruse o troppo semplicistiche…quindi per ora mi limito a leggervi. 
Siete troppo competenti per me!
Forse dopo che sarò arrivata al terzo o quarto anno riuscirò anche io a dire la mia!
Pensate che non mi sono mai iscritta a nessun forum…questo è il mio primo in assoluto!
Mi piace anche l’astronomia ma a livello molto amatoriale…e la fantasy…ma niente castelli e principesse!
Io amo i guerrieri ed anche il fantastico mondo D&D.
Scusate la presentazione prolissa… 
Benvenuta Lisa!
I ragazzi del forum sono stati capaci di fare “sentire a casa” un tipo come me:
- non sono un addetto ai lavori
- non sono un ingegnere
- la mia passione e conoscenza per lo spazio è davvero esigua rispetto alla media degli utenti
Quindi non temere a fare domande, sono davvero tutti molto disponibili.
P.S. W i RPG
Benvenuta Lisa!!! Anche io sono del primo anno di aerospaziale (alla Sapienza però), comunque non ti preoccupare, querllo che conta qui è la passione 
Gli utenti di questo forum rappresentano tutti i possibili livelli di interesse e competenza per l’astronautica, dai semplici curiosi che si informano sulle missioni spaziali in corso a chi porta a spasso robot su Marte.
C’è spazio per tutti, letteralmente. Puoi cominciare subito a dire la tua.
You will be assimilated.
Benvenuta.
Paolo Amoroso
Benvenuta, io sono una mamma per niente competente ma con tanta passione per astronautica e affini, e quì sto imparando un sacco. 
Bella questa.
Benvenuta, anche da parte mia.
Benvenuta anche da parte mia!
Niente remore!
Posta senza problemi non ti mangiamo mica!! 
Bella la fantasy…quale autrice ti piace maggiormente?
Anche io ho amato il D&D…
Ciau! 
Ma nel genere Fantasy scrivono solo donne?!
![]()
Benvenuta!
Benvenuta a bordo anche da parte mia!
Allaccia le cinture e mottiti comoda! 
Benvenuta.
Benvenuta Lisa!
Benvenuta!!!

E’ nooo!!!
Non devi solo leggerci! Così non vale!!!
Fai tutte le domande che ti vengono in mente!!!
Non dare niente per scontato!
Cosi, se gli altri ti spiegano qualcosa, apprenderò qualcosa anch’io che magari non so!!! 
Ciao Lisa e banvenuta!
Ciao, nessun indugio!!!
Chiedi senza farti problemi, nel possibile ti aiuteremo! 
Benvenuta!
Non ti preoccupare, posta pure, non hanno picchiato un pivellino come me…almeno per il momento… 
Benvenuta! Mi raccomando segui anche Astronauticast, il podcast di Forumastronautico 
ciao!
pensa che io ne so meno di te,visto che mi sto laureando in scienze giuridiche 
Ciao e benvenuta anche da parte mia! 
Benvenuta Lisa nel forum piu’ democratico del mondo. Qui’ non bisogna vergognarsi di chiedere, anche le cose che sembrano piu’ scontate. Gli esperti che ci sono a fare altrimenti? 
Ciao ciao.