Questo è il patch relativo alla prossima missione Soyuz verso la ISS.
Carini i cosmonauti che si tengono per mano!! 
Sembrano angioletti 
Ho aspettato che qualcuno chiedesse cosa vuol dire il numero 100 al centro della patc… 
Ma evidentemente sono l’unico a non saperlo… 
100° volo di una capsula Soyuz con equipaggio a bordo.
Bello. In quel patch sono rappresentate più stelle di quante ne veda io ad occhio nudo a casa mia. ![]()
[furtive mode] psss, psss; pure io non lo sapevo [/furtive mode]
Un pach tutto Russo! Carino anche il modulo di rientro al centro dello stemma, bordato con i colori della bandiera nazionale.