Space Apps for Android

Da un po’ di tempo curo su Google+ una risorsa potenzialmente utile che sta avendo un discreto successo, ma mi sono reso conto di non averne mai parlato. Si tratta di una raccolta di recensioni, segnalazioni e notizie su applicazioni Android di astronomia e spazio: Space Apps for Android - Mobile space and astronomy.

Io l’avevo trovata per conto mio… complimenti, stai crescendo in modo vertiginoso :ok:

E hai aspettato di arrivare a 150k followers prima di dirlo a noi? :spank:

Bella la app di Sentinel, non la conoscevo

Un sentito GRAZIE a Paolo Amoroso, per quello che personalmente considero un ghiotto pacco-dono ricolmo di strenne natalizie…
Stasera ho installato APOD, che sto cominciando a godermi :ok_hand:
Pian piano giocherò con tutte! (disse il bimbo un po’ cresciutello, rimirando i tanti pacchetti ordinatamente distesi sotto l’albero…)

Grazie a tutti dell’interesse. Da quando uso Android, cioè dal 2009, ho sempre cercato e seguito le applicazioni di astronomia e spazio e questa raccolta riassume le mia esperienze.

Buzz, in realtà i follower sono 170K. Su Google+ ormai sono una celebrity e fra eventi mondani e autografi non ho mai avuto occasione di segnalare questa raccolta.