Space Shuttle (AIUTO!!! Quale modello scegliere?)

A quale modello di Shuttle ti riferisci; scala 1/72 o 1/144? A che kit di aggiornamento ti riferisci?

quoto! quale produttore? revell?

Si, ho il modello in scala 1:72 della Revell ma attendo con ansia da mesi ormai che la Real Space Models rimetta in commercio il kit di aggiornamento della Payload bay, ma non si trova il verso… L’ho contattato più volte via email e mi dice sempre che è in attesa che siano pronte le fotoincisioni, a maggio mi disse che sarebbero state pronte a giugno… a luglio entro fine agosto… Quasi quasi ne compro uno in scala 1:144 e intanto provo a lavorare su quello, visto che per la scala 1:144 ancora qualcosa si trova… Mi sto un po demoralizzando, anche perché ho smesso di fare modellismo da molti anni e vorrei riprendere proprio con il modello dello Space Shuttle. Vediamo…

Sulla Payload bay sono anch’io in attesa da anni e, purtroppo, pur avendolo contattato più volte, mi ha sempre risposto come nel tuo caso.

Non vorrei dire una sciocchezza però, se la memoria non mi inganna, qualcosa del genere dovrebbe averlo in commercio la New Ware; intendiamo, fotoincisioni per migliorare la stiva che trovi all’interno della scatola. Prova a visionare questo sito!

Ciao! Si infatti stavo proprio pensando di prendere da lì il kit dettaglio per la scala 1:144 ed accantonare momentaneamente l’assemblaggio del modello scala 1:72. Purtroppo sembra che il kit dettaglio versione 1:72 non lo rivedremo presto a disposizione… L’unica soluzione sarebbe comprato usato da qualcuno, magari su eBay o simili. Magari avvisami se ne dovessi avere notizia :wink: Grazie delle info :slight_smile: