Spettacolari video STS-121

Consiglio questi spettacolari video di STS-121 agli appasionati di Shuttle (e tutti gli altri) http://www.nasa.gov/mission_pages/shuttle/multimedia/index.html:Solid Rocket Booster Separation
STS-121 Right Forward Solid Rocket Booster Video
STS-121 Right Aft Solid Rocket Booster Video

Paolo Amoroso

Ne avevamo già parlato nel thread “unico” su STS-121, è un pò lungo ma ne vale la pena!!!
Comunque sono molto belli, ma mi piacerebbe poterli SCARICARE, non semplicemente vederli. Non so voi ma i video solo in streaming sono una delle cose che odio di più. Se mettessero il link potrei sia vederlo in streaming, direttamente dal browser, sia scaricarlo, cosa più gradita per me e per tutti i maniaci del “database”! :smiley:

Ne avevamo già parlato nel thread "unico" su STS-121, è un pò lungo ma ne vale la pena!!! Comunque sono molto belli, ma mi piacerebbe poterli SCARICARE, non semplicemente vederli. Non so voi ma i video solo in streaming sono una delle cose che odio di più. Se mettessero il link potrei sia vederlo in streaming, direttamente dal browser, sia scaricarlo, cosa più gradita per me e per tutti i maniaci del "database"! :smiley:

Dai un’occhiata alla sezione Download…
Ho fatto del mio meglio :wink:

Dai un'occhiata alla sezione Download... Ho fatto del mio meglio :wink:

Ho appena visto!!!
Inoltre vorrei sapere se esiste una Flight Day 1 Highlights, perché scartabellando tra i miei files ho trovato solo dal 2 in poi, come sul sito.
Spero di non essermelo perso.

Dai un'occhiata alla sezione Download... Ho fatto del mio meglio :wink:

Ho appena visto!!!
Inoltre vorrei sapere se esiste una Flight Day 1 Highlights, perché scartabellando tra i miei files ho trovato solo dal 2 in poi, come sul sito.
Spero di non essermelo perso.

Purtroppo no.
Quel feed è arrivato solo audio con un’immagine fissa per tutta la durata della trasmissione, per cui non l’ho inserito.
FD7H invece mi sa che è irrimediabilmente perso.
Anche il filmato del lancio, per problemi avuti con l’antenna, è davvero schifoso. In compenso ho 8 giga della trasmissione del sabato 1 luglio :rage: