Spirit e Opportunity: quattro anni su Marte - conferenza a Milano, 14/02/2008

Cesare Guaita terrà la conferenza Spirit e Opportunity: quattro anni su Marte giovedì 14 febbraio 2008 alle ore 21:00 al Planetario di Milano.

Paolo Amoroso

Moooolto interessante!!!

Ehmmm mi sa che siamo impegnati con la serata al Planetario di Lecco dal titolo “Il cielo e l’Amore” … dove porteremo morose e mogli … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Essendo di Roma, mi sarà impossibile venire. Però posso chiedere un grosso favore???
Siccome l’argomento mi interessa (e non poco) chi vi parteciperà mi potrebbe poi fare una specie di resoconto???
Ve ne sarei eternamente grato!!!

Quasi certamente gli organizzatori metteranno disponibile per il download il file mp3 della conferenza sul sito del Planetario, vero Paolo?? [-o<

Si si, dai :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non posso promettere nulla, ma farò certamente presente l’interesse per questo argomento. Nel frattempo potete ascoltare la registrazione della conferenza [i]Buon compleanno Opportunity! - Dopo un anno di lavoro l’avventura dei rover marziani continua…[/i] tenuta da Guaita il 10 marzo 2005 al Planetario.

Paolo Amoroso

E` disponibile la registrazione audio MP3 della conferenza (14,6 MB; 1 ora e 4 minuti).

Paolo Amoroso

Grazie! Finisce al volo sull’iPod… :slight_smile:

Grazie Paolo! :wink:

…lo dicevo io… :sunglasses: :sunglasses: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Esatto … finisce al volo sull’ iPod :smiley: Mi allieterà il viaggio in treno …

Ringrazio anch’io per la registrazione della conferenza!!!
Non vedo l’ora di ascoltarla!