Star Trek: Axanar

Sta per chiudere il Kickstarter per la produzione del fan-film Star Trek: Axanar, che ha seguito la produzione del Preludio dello stesso, che si puo’ vedere dalla pagina del Kickstarter.

Io ho sempre visto con poco interesse le serie recenti di Star Trek, dopo l’originale, l’unica che mi smosse un po’ di interesse fu Enterprise, ma questa produzione mi manda al settimo cielo.

Anche Zio George si e’ recentemente detto entusiasta.

https://www.kickstarter.com/projects/194429923/star-trek-axanar

“I DO NOT FEAR THE KLINGON EMPIRE!”

A me Voyager e DS9 piacciono tantissimo, toccano temi molto profondi e filosofici. Enterprise ne ho guardate un paio ma non mi sono mai piaciute…

Ben vengano queste ri-edizioni, che riempiono parti della storia. Speriamo invece non escano piu’ obbrobri come gli ultimi due film che sono usciti al cinema

Beh, David Gerrold ha detto: “This is Star Trek”, e lui dovrebbe saperne qualcosa, anche Zio George si e’ detto parecchio interessato alla cosa (e questo ha fatto schizzare il Kickstarter verso l’alto).

Guardati il Prelude, un mio amico ha detto che quei venti minuti fatti con quattro soldi sono totalmente meglio rispetto agli ultimi due film.

Beh speriamo non ci sia Takei, ne distruggerebbe la canonicita’.

Perché mai?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Se ho capito bene questi eventi dovrebbero svolgersi quando Sulu era un bambino, come potrebbe partecipavi un Takei vecchio? Abusare ancora delle manipolazioni del tempo?

Mica detto che Takei debba fare Sulu.

Per ora pero ha detto solo che gli garba l’idea, ed ha consigliato a tutti di donare, facendo schizzare le dotazioni come un Saturn V.

http://www.kicktraq.com/projects/194429923/star-trek-axanar/

Il punto dove Takei ne ha parlato e’ dove passa in due giorni da $400k a $600k.

Fra gli attori principali ci sono Richard “Apollo” Hatch, e la moglie del Colonnello Tigh.