STAR TREK:La "nuova" serie classica.

Sto vedendomi in questi giorni S.T. Enterprise. Devo dire che tutto sommato non di delude così tanto… Merita poi una menzione speciale la sigla iniziale, la migliore dopo la mitica della TOS. Le parole della canzone “Faith of the heart” rappresentano al 100% lo spirto di una nuova razza che si affaccia nella Galassia, e ben si sposerebbero con qualunque nuovo “inizio” di un’impresa spaziale.
Detto questo mi piace molto il trio Archer-Tripp-Reynolds, ed alcune puntate sono certamente “leggere”, ma mi diverto sempre (lo so, non sono obbiettivo visto il mio illimitato amore per il genere).
T’Pol a volte mi pare poco “vulcaniana”, ma è pur sempre tollerabile visto che si tratta di una Figliola con la F maiuscola… :flushed:

Comunque BSG per me rimane il miglior prodotto di fantascienza degli ultimi anni.
Mi raccomando, da vedere ASSOLUTAMENTE in lingua originale + sottotitoli.
Il doppiaggio e l’adattamento italiani a mio modesto parere hanno fatto del male alla mitica serie di Ronald D. Moore (l’uomo che in ST fece “morire” Kirk)

A parte gli scherzi, resto basito di fronte all’ottima analisi di Kruaxi, che mi fa venir voglia di fare una lunga chiaccherata con lui alla prossima AstronautiCon 2…
Ci sarai vero Kruaxi?

Qui sta il senso del nostro "ritrovarci" in questo Forum, a parlare (o meglio a scrivere) anche di Star Trek, che con la sua visione del futuro e la sua pulizia morale ci ha consentito di crescere....

Non fa una piega… :wink:

Salute e Latinum per tutti !

alla prossima AstronautiCon 2.... Ci sarai vero Kruaxi?

Potrei mancare solo in caso di collisione con asteroide stavolta.
Anzi, sapendo la data in così grande anticipo, tenterò di appiccicarci un paio di giorni di ferie, e mi trasferirò a Montecatini.
Beh, se parliamo di fantascienza e cinema (e magari di storia aeronautica) di sicuro non mi manca la parola… per l’astronautica non posso che star zitto ad ascoltare la meravigliosa competenza e passione presente in questo forum, che in pochi mesi mi ha permesso di assimilare tonnellate di informazioni fondamentali. Meraviglioso.

Allego qualche foto della mia attuale collezione di dvd… tanto per invogliarvi a venirmi a trovare: casa mia, per tutti voi, è sempre aperta.
Come potete notare (foto fatte in diretta, due secondi fà) l’entropia imperversa, unico vantaggio (?) dell’essere single…
E visti i miei portaceneri ricordo, sopratutto ai giovani, che fumare fa male.

Salute e Latinum per tutti !

Ma i DVD li hai messi anche nella lavastoviglie??? :scream:

Lavo a mano… considera che ce ne sono diversi altri nel mobile della tv…

Salute e Latinum per tutti !

Potrei mancare solo in caso di collisione con asteroide stavolta. Anzi, sapendo la data in così grande anticipo, tenterò di appiccicarci un paio di giorni di ferie, e mi trasferirò a Montecatini.

Per invogliarti ancora di più…

“Major announcement” su Astronauticon 2 stasera, ore 21.00, in homepage.

Potrei mancare solo in caso di collisione con asteroide stavolta. Anzi, sapendo la data in così grande anticipo, tenterò di appiccicarci un paio di giorni di ferie, e mi trasferirò a Montecatini.

Per invogliarti ancora di più…

“Major announcement” su Astronauticon 2 stasera, ore 21.00, in homepage.

OOOHHHHHH… :scream: :scream:

Potrei mancare solo in caso di collisione con asteroide stavolta. Anzi, sapendo la data in così grande anticipo, tenterò di appiccicarci un paio di giorni di ferie, e mi trasferirò a Montecatini.

Per invogliarti ancora di più…

“Major announcement” su Astronauticon 2 stasera, ore 21.00, in homepage.

Punto l’allarme del telefonino…!

E che cavolo alle 21 sono già partito!

Parlando di effetti speciali, quando mi prende la nostalgia, dopo essermi visto una puntata di TOS mi piace sfogliare questo “The Art of Star Trek”
e dormo tranquillo.

Ragazzi.
Per quanto mi riguarda mi sono avvicinato al mondo Trek solo da qualche anno, quindi non ho molto titolo per potermi permettere di formulare qualsivoglia analisi.
Del resto concordo praticamente con tutte le vostre analisi, e voglio fare una menzione speciale a Kruaxi per la sua approfondita, attenta ed onesta disamina, e per la sua strapitosa megacollezione.
Vi ringazio di esistere!!! :grinning: :smiley:/