Catturato dalle forze imperiali… Foto così le sognavo dal 1977!
Grazie ai simpatici ragazzi della 501st Legion Italiana (e a Mediaworld di Pisa)
Al solito ottimi i fan, ma tutti i miei commenti sull’uscita di Star Wars in Blu-Ray contengono le parole “Lucas” e “Vaselina”, per cui evitero’ di riproporli in questo forum…
Ma non è per caso il mediaworld di Genova?
rispondo in questo modo
mitici i ragazzi dell’italica garrison. (spero di completare al più presto il mio costume
)
E’ come voler riconoscere un McDonalds dagli interni
Anch’io voglio essere arrestato così!!!
Ci sono anche altre opzioni…
http://improveverywhere.com/2010/07/14/star-wars-subway-car/
occhio, il link che hai indicato non è opera della 501st. sono attori che hanno girato un video con dei costumi mal fatti. per entrare nella 501st bisogna avere dei prop fedeli al film

occhio, il link che hai indicato non è opera della 501st. sono attori che hanno girato un video con dei costumi mal fatti. per entrare nella 501st bisogna avere dei prop fedeli al film
E infatti dubito che quegli attori avessero aspirazioni in tal senso… Lo scopo della loro performance non era certo essere perfette action figures…
Però è carino entrare sul metrò e trovarsi gli stormtrooper che si tengono ai corrimano… divertente e simpatico.
Potrebbe essere un modo per fare pubblicità ai film nel futuro…
Mi hanno spiegato che in base all’accordo con la Lucas Film (che ha rivendicato i diritti anche sulle uniformi dei personaggi…), l’attività della 501st Legion non deve prevedere un ritorno economico per gli “attori”. Così, a parte il rimborso spese per il viaggio, tutto (dai biglietti omaggio alle scarpe sportive regalate) va in beneficenza.
Il link è quello sul loro materiale pubblicitario…

occhio, il link che hai indicato non è opera della 501st. sono attori che hanno girato un video con dei costumi mal fatti. per entrare nella 501st bisogna avere dei prop fedeli al filmIl link è quello sul loro materiale pubblicitario…
ma parli di quello nella subway? quelli sono di improveverywhere.
ma parli di quello nella subway? quelli sono di improveverywhere
No, di http://www.501italica.com/ (ovvero dei ragazzi delle foto che ho allegato)
quelli al mediaworld. si si sono dell’italica. io segnalavo solamente che quelli della subway non sono di nessuna garrison americana della 501st
Anch’io venni catturato sul pianeta ForumdiAssago nel 2010…
Ecco la prova