Stargate: La porta delle stelle - Roland Emmerich, 1994

Grazie Lady Vampire se decidero di comprare i cofanetti telo faro sapere :wink:

credo che i Cofanetti che sono usciti in questo ultimo anno(prima venivano venduti in dischi singoli) provengano dal Belgio visto che nei Sottotitoli ci sono solo Inglese e Francese .

Se non è merce pirata passamelo anche a me, grazie.
Non capisco tuttavia questa segretezza? Hanno introdotto l’euro per creare un mercato unico dove sia più facile comparare i prodotti!
Rendi pubblico il link nel forum, i monopoli non vanno giustificati.

Sono d’accordo con te che i monopoli non vanno giustificati od incoraggiati ma far pubblicità ad un sito di vendita non mi pare giusto in un forum che parla di astronautica…quindi se desideri il link, come detto, te lo posso spedire tramite PM come ho già fatto per altri.
Non desidero far pubblicità a nessun sito di vendita…in forum liberi e gratuiti come questo. :smiley:
Spero tu voglia comprendermi… :wink:

In questi giorni stanno ritrasmettendo la prima stagione di stargate SG-1 e indovinate che cosa ho notato!
Solo in questi primissimi episodi accanto al portale che dà il nome alla fiction si può vedere un cartello similare a quello stradale, con tanto di due tubi innocenti usati come piantane, che indica il nome del pianeta :scream:.
Alla faccia dell soggetto della serie che dipinge i protagonisti come degli esploratori di mondi sconosciuti :-".