Piace a qualcuno?
Io, a me, eccomi, presente…
Mi hai battuto sul tempo, in una di questi giorni avrei aperto una discussione.
Comincio subito con un particolare in uno degli episodi trasmessi su raitre settimana scorsa .
Uno dei protagonisti progetta una rete satellitare di difesa contro gli antagonisti; e nella sala controllo vi sono un mucchio di schermi da dove si vedono partire vari razzi vettori. Purtroppo i televisori rimangono sullo sfondo non permettendomi di riconoscere alcun razzo tranne l’Ariane 5.
Ma particolare che a me ha impressionato, si vede su uno dei visori (questa volta in primo piano) una rappresentazione del globo terrestre con i punti di partenza dei missili. Dall’africa si dipanano due tracce che mi paiono coincidere una con lo spazioporto San Marco, l’altro con il sito di lancio che avrebbe dovuto essere utilizzato dalla società privata Otrag.
Qualun altro ha notato altri particolari?
Vi state riferendo a Stargate SG1 o all’ultimo Stargate Atlantis ?
Stasera lo hanno trasmesso. Mi sarebbe piaciuto vederlo, ma non avevo tempo. Sarà per la prossima volta
Il primo film Stargate mi è piaciuto molto.
Ho cominciato tempo fa a vedere qualche episodio di SG-1 e devo dire che ci sono buoni spunti anche se pare di rivedere la serie originale di Star Trek in cui nelle varie missioni si trovano civiltà simili a quelle della nostra storia.
Spero che poi migliori un po’…o almeno diventi un po’ più originale.
p.s.: la bionda mi è proprio antipatica =)
Scusatemi, il mio post precedente si riferiva alla puntata n. 17 “potere assoluto”, della quarta stagione della serie SG-1.
Vi state riferendo a Stargate SG1 o all'ultimo Stargate Atlantis ?
Io mi riferivo a SG1 ,ma anche Atlantis e Stargate e solo che e molto piu giovane ma non per questo inferiore.Io ho cominciato a vedre Stargate con continuita dalla fine della 7a Stagione quando mi sono abbonato a Sky,infatti Fox lo trasmetteva in prima Serata anche se il Sabato ,le altre Stagioni le ho viste a pezzi un episodio qua ,uno la .A me piaciono molto le serie di Fantascienza,Star Trek,Battlestar Galactica,Babylon 5 ecc… ma Stargate e diverso e l’unico oltre a Torchwood ad essere ambientato nel presente ,questo e uno dei motivi per cui e una delle mie serie Scifi preferite.E anche la storia che si dipana per 8 stagioni e molto bella.Oggi sono riuscito a vedere il Pilot che a trasmesso la7, inizia dove finisce il film .
Scusatemi, il mio post precedente si riferiva alla puntata n. 17 "potere assoluto", della quarta stagione della serie SG-1.
Anche io ho visto quella puntata .
SG1 mi pare sia alla decima stagione … io mi sono perso alla 5 o alla 6 …
Mi sto intrippando parecchio con Stargate Atlantis, siamo alla terza stagione … Le similitudini con Star Trek però diventan ancora più evidenti.
Mi sto intrippando parecchio con Stargate Atlantis, siamo alla terza stagione
Immagino che tela starai guardando in Inglese,io purtroppo mela devo vedre doppiata in Italiano (un pessimo doppiaggio) inizia sagato prossimo alle 21:50 dopo SG1.
Stargate SG-1 è terminata con la decima stagione.
Purtroppo io non ho l’abbonamento satellitare, quindi per le puntate dalla quinta stagione in poi nisba :-(.
anche se pare di rivedere la serie originale di Star Trek in cui nelle varie missioni si trovano civiltà simili a quelle della nostra storia.
E un po piu complicatoto di cosi .
Stargate SG-1 è terminata con la decima stagione.
Infatti Sabato trasmettono le ultime 10 Puntate non ancora andate in onda.
Purtroppo io non ho l'abbonamento satellitare,
Il 1 Ottobre Sky dovrebbe annunciale la divisione di Mondo Sky in almeno 4 Pacchetti Intrattenimento , Documentari,news,Musica ,che dovrebbero essere venduti in coppie di 2 ad un costo di 15 Euro al Mese,decisamente inferiore rispetto a mondo Sky che costa 24,e ti assicuro che ne vale veramente la pena ,non sono per i vari canali di Intrattenimento ma anche per quelli documentaristici .
Ho le prime 2 doppiate in ITA ( ma le ho anche originali …) la terza è in Inglese ma sottotitolata.
In realtà SG1 non e finito,con la 10a Stagione e finita la Serie ma non il finale che dovrebbe uscire su DVD .Per le puntate tra poco si potranno comprare i Cofanetti fino alla 9a Stagione(finalmente) peccato per il doppiaggio oscieno,anche perche negli ultimi Cofanetti non ci sono i Sottotitoli in italiano .
PS:visto che siamo in argomento anche Atlantis e uscito in Cofanetto.
Queste solite cagate di non fare mai trentuno (assenza dei sottotitoli) ed utilizzare i DVD come VHS.
Sapevo dei film in home video conclusivi, ma non mi metto a comprarli se prima non metto le mani sul resto delle stagioni.
Su internet ho trovato solo la prima stagione di atlantis per questo ho desistito, hai notizie in merito alle altre?
Scusa…io ho sky,ma non ne so niente di questa divisione di mondo sky in 4 Pacchetti…
da dove hai preso questa info ?
grazie
Non sai ancora niente perche la notizia deve essere ancora ufficializata ma sene parla gia da diverso tempo sui Forum e i NG di Sky.Nell’area riservata hai clienti di http://www.skylife.it/ se cliccavi su mondo ti diveva che l’abbonamento dal 1 0ttobre si sarebbe fatto in 4 .E sarebbe anche ora che lo facessero ,ma per il costo quello dei 15 Euro solo una voce che circola.
Queste solite cagate di non fare mai trentuno (assenza dei sottotitoli) ed utilizzare i DVD come VHS.
Queste cose succedono solo in italia,tanto evvero che praticamente Stargate in tutta Europa e sempre uscito in Cofanetti mentre in Italia veniva venduto in DVD singoli.Pero non capisco cosa intendi quando dici utilizare i DVD come VHS.
Sapevo dei film in home video conclusivi, ma non mi metto a comprarli se prima non metto le mani sul resto delle stagioni.
Sto pensando di comprare i Cofanetti ma non so neanche io se aspettare magari una futura versione con magari i sottotitoli,magari uscira anche qui il MEGA cofanetto con tutte le 10 Stagioni.
Su internet ho trovato solo la prima stagione di atlantis per questo ho desistito, hai notizie in merito alle altre?
E stata messa in Cofanetto solo la 1a Stagione ,il 28 cominciano le riprese della 4a Stagione ,e se pensi che ci sono voluti anni per avere SG1 in DVD .Spero solo che non ripetano con Atlantis la stessa cosa che hanno fatto con SG1.
Intendo non sfruttare al meglio le capacità del disco digitale che fu inventato per superare i limiti della videocassetta. Ho visto orrori in cui sul dvd non era presente l’audio originale, oppure c’era, ma mancavano i sottotitoli. Financo tracce video oscene, talora film da sala compressi nel 4:3, che mi hanno fatto venire seri dubbi su che cosa abbiano utilizzato come master. A che prò allora fare dvd se vi metti niente di più di quello che vi stà su una normale vhs?
Visto che non ho ancora acquistato niente attenderò il megacofanettone se non vi sarà posso sempre aspettare le svendite.
A che prò allora fare dvd se vi metti niente di più di quello che vi stà su una normale vhs?
Ormai i film vengono messi solo su dvd.
Ragazzi se volete comprare i dvd di Stargate NON acquistateli in Italia!
Ho un sito io…in PM ve lo passo…dove potete acquistarli in Belgio con audio in italiano a prezzo bassissimo, comprese le spese di spedizione, e sono come quelli inglesi!
Ovverosia tutti insieme in unico cofanetto con un risparmio veramente notevole!
Naturalmente se non desiderate la copertina in italiano…unico difetto infatti è che la copertina può essere in inglese o francese.