okay, va bene tutto ma qua mi sembra stiano esagerando. Noto un malcontento troppo grande per esser lasciato in disparte, nei confronti dello Starliner, qui viene dipinto come un artefatto malefico che dovrebbe tenersi lontano dalla ISS, a me questa ondata di haters personalmente da fastidio, non so, magari voi conoscete il canale meglio di me , non ho idea a voi i commenti, ide… sperando per il meglio, mi auguro che questa comunità di incazzati si dia una calmatina…
Vabbè, il canale si chiama The Angry Astronaut…
Io semplicemente eviterei di regalare click a sta gente.
Niente di nuovo, su YouTube (e sui social in generale) ottengono visibilità l’indignazione, la polemica e il clickbait. Cioè quello che cerca chi vuole fare ascolti, visualizzazione e monetizzazione.
È l’effetto Elon Musk. Quanti Boeing haters abbiamo all’interno di questo forum?
Se la gente sapesse quante anomalie potenzialmente critiche discutiamo ad ogni lancio e rientro, che non escono mai verso il pubblico
È la norma, è il nostro lavoro…
In effetti Dragon2 sembra sempre perfetta (salvo quando e’ esplosa o quando si e’ rotto, se non erro, il wc), ma chissa’ in realta’ quante magagne, magari piccole, sono successe e di cui non sappiamo nulla.
Ps:
ma Starliner esteticamente e’ proprio una ciofeca!
Scusate, un po’ di hate dovevo mettercelo per restare in tema
Trovo discutibile questo sparare addosso alla Boeing quanto ad un improbabile “effetto Musk” non sono a d’accordo.
Non mi risulta che Musk abbia attaccato direttamente o indirettamente la Boeing (semmai si è beccato con Bezos), quanto al divario in termini di risultati tra la Dragon 2 e la Starliner i fatti parlano da soli, pur senza per forza criminalizzare il veicolo Boeing.
Nota a parte, Angry Astronaut è quello che ha ottenuto il “factory tour” a SNC per il Dream Chaser… non proprio l’ultimo degli sfigati, ma sicuramente è uno a cui piace realizzare solitamente contenuti “aggressivi”
la polarizzazione radicale delle opinioni è un fenomeno comune. Alcuni ci guadagnano sopra, tutti gli altri ci cascano.
Ma che significa?
Non ho mai detto che Musk sia un hater di Boeing (semmai un più che legittimo competitor), parlo dei suoi fans
Giusto per chiarire, ho spostato io i post iniziali di questa discussione dal topic della missione perché non erano direttamente legati agli sviluppi del volo e si prestavano a una discussione più ampia. Ho aggiunto “haters” al titolo in mancanza di un’espressione migliore, e anche perché mi piaceva l’aspetto ironico.
Quindi non è detto che gli haters di Boeing esistano realmente.
Mi dimostri, non solo a parole, che qui sul Forum qualcuno dei cosiddetti “fan di Elon Musk” (ammesso che esistano come categoria) si sia accanito contro la Boeing?
Basta illazioni!
Qui siamo tutti fan di Astronautica, se poi dei programmi hanno dei problemi questo rientra nel novero delle cose.
Piuttosto, proprio qui sul Forum c’è stata una certa “prevenzione” nei confronti di SpaceX, soprattutto agli inizi. Quando poi i successi sono arrivati è rimasto, da parte di alcuni te incluso,un malcelato astio.
Ma questi sono problemi tuoi…
Scusa caro Peppe, ma chi ti ha tirato in causa?
Ho fatto il tuo nome per caso?
Se ti senti offeso da quello che ho scritto, non è un problema mio.
Non fare illazioni su di me, come io non ne ho fatte su di te.
Discorso chiuso per me
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 730 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.