Stasera, 14/03, Nespoli probabilmente nei TG

Ricevo e comunico da parte di Paolo d’Angelo, che oggi c’è stata una conferenza stampa dell’ASI con Paolo Nespoli, alla quale erano presenti molti inviati di TG nazionali.
In particolare, occhio al TG di prima serata di La7…

A che pro? (la conferenza)

Non ho i dettagli. La segnalazione mi è arrivata al volo da Paolo d’Angelo, che essendo in auto non ha fatto in tempo a darmi ulteriori news.
A questo punto direi di non rovinarci la sorpresa, e riparlarne se proprio le redazioni taglieranno la notizia. :smiley:

Ultime appena ricevute.
Il TG de La7 trasmetterà il servizio su Nespoli nell’edizione della notte e forse anche su quello di domani alle 12.30.
Alla conferenza c’erano altre telecamere ma non so dirvi di quali reti.
Erano presenti comunque tra gli altri anche Claudia Di Giorgio (La Repubblica) e Giovanni Caprara (Corriere della Sera) quindi occhio all’edicola.

Non vorrei rovinarvi la sorpresa ma sostanzialmente non c’erano grandi news. Era la presentazione del volo. Gli altri oratori erano il commissario ASI V. Roppo, Simona Di Pippo (ASI), Giorgetto Giugiaro (che ha curato l’allestimento del nodo 2), il ministro della solidarietà Ferrero e Daniel Sacotte responsabile dei voli manned dell’ESA. In sala c’era anche Michel Tognini responsabile degli astronauti ESA nonchè capo di Paolo Nespoli.

Dimenticavo la cosa più importante che ho anche detto oggi a Marco ma che non ha riportato. Porto ufficialmente i saluti a tutti i forumisti (ragazzi che brutta parola) da parte di Paolo Nespoli. Non ha davvero il tempo di fare diversamente. Mi ha raccontato un po’ le sue giornate tipo e vi assicuro che io una vita del genere non riuscirei a reggerla per più di tre giorni consecutivi. Lui deve arrivarci almeno a fine settembre.

Paolo D’Angelo

Beh se interessa c’è un articolo sul sito ESA :smiley:

Paolo, scusami.
Per fortuna domani e dopodomani sono in ferie, e cercherò di riposare la mente sempre troppo piena di cose. :flushed:

Nel frattempo, Claudia di Giorgio non è rimasta con la tastiera in mano.

Paolo, scusami. Per fortuna domani e dopodomani sono in ferie, e cercherò di riposare la mente sempre troppo piena di cose. :flushed:

Nel frattempo, Claudia di Giorgio non è rimasta con la tastiera in mano.

0/

Bene … ma quì sul forum ancora non si appalesa … :roll_eyes:

Avete notato che Nespoli somiglia a Wally Schirra?