Bella la scena dove il bimbo incontra Shepard che lo porta a spasso per la base ...C'è l'ho.Molto simpatico.La figura di Shepard è molto stereotipata (come la sua tuta).Nella realtà Glenn o Carpenter avrebbero portato il bimbo a cavalluccio per la base,Big Al avrebbe chiamato la sicurezza per farlo sbattere fuori (a meno che il pargolo non fosse accompagnato da una madre carina) :twisted:
Comunque propongo un bell’applauso per il “colonnello Prosciutto”,il primo essere vivente a viaggiare nello spazio e tornare sano e salvo sulla terra.
Peccato! Me lo sono perso!!
Bello, molto bello. Bella la regia, belle le immagini e bello il montaggio, un documentario con i fiocchi. (finalmente)
Sone sempre ancor più preoccupato … ora li tramettono pure belli questi documentari sull’astronautica … a quanto è sceso la share???
Comunque propongo un bell'applauso per il "colonnello Prosciutto",il primo essere vivente a viaggiare nello spazio e tornare sano e salvo sulla terra. :smiley:
Carmelo … che razza di tuta pressurizzata indossa il Colonnello ?
Come avrete capito, pur avendolo segnalato, me lo sono perso!
Felice che cmq sia stata una buona visione.
Comunque propongo un bell'applauso per il "colonnello Prosciutto",il primo essere vivente a viaggiare nello spazio e tornare sano e salvo sulla terra. :smiley:Carmelo … che razza di tuta pressurizzata indossa il Colonnello ?
![]()
![]()
Credo si tratti in realtà di un “cooling garnment”. La vera tuta del Colonnello era costituita dalla sua mini cabina.
Domani scansiono e posto la vera e propia tuta spaziale per primate ideata dall’USAF nell’ambito del programma “Blue Gemini”. C’era questa folle idea di far volare insieme per una settimana o più una coppia formata da un uomo ed una scimmia…Peccato che Pete Conrad fosse della Marina.Immaginate che risate se avessero mandato su lui con la bestiola Ne sarebbe certamente venuto fuori un film !
Peccato! Me lo sono perso!!
Aaargh!!! Anche io…
L'admin ha registrato, ma come tutti i contenuti protetti da diritti d'autore, non può andare nella sezione (C). E' però mostrabile in visite private al maniero :smiley:Ma anche se non è a scopo di lucro vige l’inquisizione?
Ho paura di si. Ma sarei felice di accoglierti in una delle segrete del maniero
Perso... leggo adesso. Peccato.Salute e Latinum per tutti !
Parliamone per PM…
A dire il vero ieri alle 21.30 dovetti uscire in fretta di casa…
Detti un occhio affrettato e, nonostante fossero già le 21.40 vidi che sulla 7 regnava Giuliano Ferrara…
Ho pensato che l’avessero cancellato all ultimo a favore del solito Talk show fanta politico…
Per poterlo godere appieno l’ho fatto registrare a casa, ma dagli spezzoni che ho guardato mi è sembrato serio e curato. A volte era difficile distinguere tra le parti girate ad hoc per il documentario e i footage originali.
Visto…!!!A me è piaciuto tanto.
Purtroppo ho visto solo la parte finale e per quello che ho visto mi è piaciuto .
Qui le percentuali auditel della serata :
MARTEDI' 23 GENNAIO DATI AUDITEL
fasce orarie 15:00 18:00 - 20:30 22:30
18:00 20:30 - 22:30 02:00
RAI UNO 21.85 28.14 21.84 18.50
RAI DUE 14.33 6.66 8.96 10.02
RAI TRE 7.81 11.50 12.38 10.56
CANALE 5 18.72 26.36 23.80 20.81
ITALIA 1 10.93 7.65 9.48 12.46
RETE 4 6.96 5.80 10.41 10.47
LA7 5.02 1.97 1.65 2.21
circa 250 mila telespettatori credo non sia male , nella media della rete.
Domani scansiono e posto la vera e propia tuta spaziale per primate ideata dall'USAF nell'ambito del programma "Blue Gemini". C'era questa folle idea di far volare insieme per una settimana o più una coppia formata da un uomo ed una scimmia...Peccato che Pete Conrad fosse della Marina.Immaginate che risate se avessero mandato su lui con la bestiola :smiley: Ne sarebbe certamente venuto fuori un film !Ecco la tuta per Scimpanzè.
Eggiàcchecielavevosottoilnaso!
Non l'ho visto, ma credo che il DVD "Avventura nello Spazio - Race to Space" possa andare bene lo stesso... FIlm semplice ma molto didattico, adatto ai bimbi ... umanità e tenerezza che trasudano da ogni bit ... Bella la scena dove il bimbo incontra Shepard che lo porta a spasso per la base ... http://www.icine.it/fmm/schedafilm.php?id=4555Salve. Innanzitutto ciao a tutti i forumisti, questo è il mio primo post. Spacewalker, siccome vorrei acquistare questo film, anche perchè non riesco a trovare in DVD "Ham - una scimmia nello spazio", puoi dirmi se questo dvd che segnali narra proprio della missione di Ham? E contiene immagini originali della missione, come nel docu-film "Ham - una scimmia nello spazio"? Grazie.
Guardate…se manca l’orologio dal cockpit…
Non l'ho visto, ma credo che il DVD "Avventura nello Spazio - Race to Space" possa andare bene lo stesso... FIlm semplice ma molto didattico, adatto ai bimbi ... umanità e tenerezza che trasudano da ogni bit ... Bella la scena dove il bimbo incontra Shepard che lo porta a spasso per la base ... http://www.icine.it/fmm/schedafilm.php?id=4555Salve. Innanzitutto ciao a tutti i forumisti, questo è il mio primo post. Spacewalker, siccome vorrei acquistare questo film, anche perchè non riesco a trovare in DVD "Ham - una scimmia nello spazio", puoi dirmi se questo dvd che segnali narra proprio della missione di Ham? E contiene immagini originali della missione, come nel docu-film "Ham - una scimmia nello spazio"? Grazie.
Ciao Cotechinho e benvenuto in questo forum di “malati di astronautica”.
Dovrei riguardarmi il film, a memoria non ricordo immagini originali.
Ti farò sapere qualcosa a riguardo.