Stasera (23/01) su LA7 Doc: Ham, uno scimpanzè nello spazio

Alle 21.30 una puntata di LA7 Doc dedicata alla missione Mercury/Redstone-3.

Sono sempre più preoccupato, un’altra trasmissione a carattere astronautico su La7 nel giro di qualche settimana … :scream:

Quelli di La7 si sono bevuti il cervello, rischiano di far sprofondare l’audience… a proposito, a qualcuno non è mai venuto lo scrupolo di andare a vedere i dati auditel dopo una di queste serate a tema… così per vedere l’effetto cheffà…

Ecco i dati del suicidio mediatico:
Questi sono quelli della serata del 28 dicembre fascia 20:30-22:30:

Rai1: share 19.87%
Rai2: share 10.08%
Rai3: share 11.76%
Rete4: share 11.66%
Canale5: share 20.83%
Italia1: share 10.08%
La7: share 2.35%

E questi quelli del 6 gennaio fascia 15.00-18.00:

Rai1: share 14.64%
Rai2: share 9.82%
Rai3: share 7.00%
Rete4: share 8.80%
Canale5: share 23.53%
Italia1: share 10.13%
La7: share 3.72%

Aspettiamo quelli di domani… :?

Grazie della segnalazione e di aver utilizzato il calendario…
Speriamo bene, ma sui dati auditel non mi faccio illusioni.

Per il resto spero che la neve che qui ha appena iniziato a cadere non copra la parabola :smiley:

Premetto subito che io mi asterrò dal vederlo; non per altro, ma già mi cadono le braccia!
Riguardo all’odiens, pur se molto basso, giusto x fare un esmpio, è da un semplice microbo che si scatena un virus mondiale.
Forse, magari con il tempo, aumenteranno gli interessi x l’astronautica.

Premetto subito che io mi asterrò dal vederlo; non per altro, ma già mi cadono le braccia!

Giuro che non ho capito il motivo… :scream:

Sbaglio o c’è l’ex ministro Martino invece del nostro Ham? :roll_eyes:

Comincia ora! La7 è tra i produttori con la BBC e altri.
Ovviamente recording dalla parabola…

mi astengo xchè non sono interessato agli esperimenti che fecero con l’ausilio degli animali, poi perchè racconteranno tutto gonfiando le cose.

… e hai fatto male.
Storia molto umana e raccontata sotto forma di novellizzazione, che ha come co-protagonisti Ham e il suo istruttore.
Carino direi…

Carinissimo,e realizzato molto bene (molto materiale dal set della Spacecraft). :smiley: Ad Ham andò bene.Le scimmie previste sulla “baby space station” progettata da Von Braun nel 1952 afreppero tofuto ezzere zopresse kon ein kapsula ti cianuro,in puro stile Peenemunde (o Baikonur).

Bello, molto bello. Bella la regia, belle le immagini e bello il montaggio, un documentario con i fiocchi. (finalmente)

Purtroppo io non l’ho visto.
Non è che per caso l’Admin, (C) permettendo, ce lo sbatte nella sezione download???

Non l’ho visto, ma credo che il DVD “Avventura nello Spazio - Race to Space” possa andare bene lo stesso… FIlm semplice ma molto didattico, adatto ai bimbi … umanità e tenerezza che trasudano da ogni bit … Bella la scena dove il bimbo incontra Shepard che lo porta a spasso per la base …
http://www.icine.it/fmm/schedafilm.php?id=4555

Questo invece l’ho visto, e concordo con il fratellone. E’ un film che narra la nascita dell’astronautica “dal punto di vista dei bambini”. Mi ha pure commosso… :flushed:

L’admin ha registrato, ma come tutti i contenuti protetti da diritti d’autore, non può andare nella sezione (C).
E’ però mostrabile in visite private al maniero :smiley:

L'admin ha registrato, ma come tutti i contenuti protetti da diritti d'autore, non può andare nella sezione (C). E' però mostrabile in visite private al maniero :smiley:

Ma anche se non è a scopo di lucro vige l’inquisizione?

Perso… leggo adesso.
Peccato.

Salute e Latinum per tutti !

L'admin ha registrato, ma come tutti i contenuti protetti da diritti d'autore, non può andare nella sezione (C). E' però mostrabile in visite private al maniero :smiley:

Ma anche se non è a scopo di lucro vige l’inquisizione?

Solo in caso di pellegrinaggio al Maniero e solo dopo aver percorso il sentiero di fondovalle in ginocchio sino sù, la dove volano le aquile (e dove ora nevica…) sin dove il pellegrino penitente paura ha di niente … allora potrai ricevere il tuo premio … 8)