stasera Voyager su rai due ci riprova ...

voyager abbassa il tiro :angry:
ma riprova a inserire dubbi…
la missione apollo 11 è andata mail sulla luna?
sempre unendo musichette
la spinta di kennedy politica e “difficoltà” della nasa
:ambulance: :facepunch: non hanno pudore hanno coinvolto anche l’incidente dell’apollo 1
la 2 & 3 missioni non sono state fatte :scream: la 4 e 5 non fanno salire uomini
pericolose oscillaziono del razzo in apollo 8…
musica a fanfara
roberto pinotti protagonista

scomparasa di qualunque problema dall’apollo 6 fino al 13
come mai?
come mai?come mai?

domande fatte a cappero…

personaggi che scompaiano dalla scena…

che obbrobbio

facciamo un altra lettera di protesta …

han detto:
apollo 10 “prova un allunnaggio”
:angry:

Strano, la settimana scorsa all’interno del servizio sul progetto seti, Giacobbo ha detto che sulla luna ci siamo stati!

fanno fare la recita delle parole del count down …
musica new age
e ora parte la farsa
la farsa ad 30 milioni di dollari,
ora citano decine di altri autori
tecnici americani che scrivono libri

la nasa ha fatto tutto in teatri di posa :angry: :angry: :angry:

non è implausibile che lo scenario abbia la sua realtà
tutto è falso
anche apollo 11 è una falsita :angry: :angry: :angry: :angry:

rabbia rabbia

una volta scomparso dalla vista il razzo apollo undici sarebbe fatto precipitare nel polo sud…
i tre astronauti alle hawhai…

Dalla vostra descrizione sembra una replica della puntata del 03/03/2008.

Paolo Amoroso

Affermativo!
E con questa siamo giunti alla seconda replica…se non sbaglio…altro che minestra riscaldata!!!

Il 90% della luna è stato scansionato telemetricamente… :thinking: :thinking: :thinking: :thinking:

Io sto cercando di dissuadere i miei che sono rapiti dalle musiche :facepunch:

Scusate,ma,Giacobbo non può guadagnarsi il pane in modo più onesto?
Sono indignato,ma non possono fare trasmissioni su quello di incredibile che si sta facendo a livello astronautico??
La c…ta continua!!! :point_up: :point_up: :point_up: :point_up:

che rabbia rabbia e rabbia…
ora passano al fatto della scansione della luna è a 90% a “ottima risulzione”
perhcè non ci fanno vedere i resti dell’apollo? :angry: :angry: :angry:

giacobbo fatti rapire da un crociato imprigionato in atlandide

…la salvia nel santibocca???

guardata che la litizzeto vi stava prendendo per il :facepunch:

aspettate aspettate ma l’ultima parte è nuova?!? Hanno risposto alla satira della letizzetto?? Ma che hanno la coda di paglia :smiley: :smiley:fantastico

si si confermato. La Letizzetto quelle cose le ha detto il 1 Marzo 2009, minuto 9:50

Che codone di pagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blush: :blush:

hahaha :smile: la donna abbacchio :clap:

Beh la chicca finale di Voyager è stata davvero devastante,tantissime risate :slight_smile:
C’è da dire che sicuramente la prendono con ironia,e una buona risata prima di andare a letto ci sta sempre bene.

Per il resto la puntata è stata meno “approfondita” di quella dello scorso anno,meno “prove” e cose raccontate a metà ed in modo fazioso(tipo i problemi di Apollo 10).
Un po’ triste da sentire certe speculazioni post incidente dell’Apollo 1,perchè 3 uomini sono rimasti uccisi,molti hanno perso la testa ed il lavoro(e non stati allontanati perchè scomodi)e alcuni si sono anche suicidati(e non fatti sparire).
Per quanto si possa fare informazione faziosa,snocciolare luoghi comuni senza argomentarli,penso che sia ingiusto strumentalizzare la morte di persone e la sofferenza psicologica di gente che ha visto morire 3 persone per un loro errore.
Ciò a me personalmente dispiace abbastanza,basta vedere la puntata di “Dalla Terra alla Luna” per farsi un idea di cosa ha significato il disastro di Apollo 1,nonchè il DVD della Spacecraft per magari nn aver più voglia di strumentalizzare questi 3 signori sorridenti che hanno dato la vita per un sogno dell’uomo(e loro).

Detto questo nn c’è molto altro da dire,se non constatare che da un anno a questa parte,la trasmissione ha raschiato il fondo del barile trattando le leggende metropolitane più disparate e becere e,in tutta sincerità,preferivo quando parlavano di Chupacabra,John Titor,Torino occulta,Rol o cmq cose non assurde come quelle delle ultime settimane.

Ma in ogni caso,meglio riderci su

Continuo a preferire la mia versione di Voyager. Il mio mistero su Obama e Lewis Hamilton è un vero mistero.

Abbiate pietà, ma non riesco a vedere il commento della Littizzetto per cusa blindature al mio pc lavorativo. C’è qualcuno che gentilmente mi fa un sunto del suo commento e cosa ha risposto G…o (non pronuncio quel nome perchè mi sembra di bestemmiare), da momento che voyager per mè è anche peggio di Amici, GF e compagnia bella?

Posso fare anche una proposta:
eventualmente una lettera d’encomio alla Littizzetto?

Ma ci pagano per fargli tutta questa pubblicità?
Ho capito e concordo con voi sulla trasmissione… ma stiamo aprendo un thread a settimana, di sto passo apriamo una sezione del forum a loro dedicata… magari anche un thread LIVE da mettere in home sulla trasmissione… lasciamolo morire nel suo brodo… la gente se ne sta già accorgendo da sola delle boiate che dice… almeno qui… lasciamo stare le repliche delle repliche…

Quoto albyz.Mettiamoci una pietra sopra (magari una di quelle grosse utilizzate per costruire “misteriose” piramidi :roll_eyes:),
ormai la trasmissione si sta trasformando in parodia di sè stessa :angry:

O magari lo stesso pietrone di Stonehenge che la Litizzetto vuole usare per picchiare G…concordo anch’io