Stazione Spaziale Internazionale sul National Geographic

Vi segnalo che mercoledi 24 marzo alle 21 il National Geographic si occupera’ della costruzione della Stazione Spaziale Internazionale. Durante il documentario verra’ posta una domanda e rispondendo correttamente si puo’ partecipare al concorso Live curious experience che mette in palio una visita al Thales Alenia Space di Torino e due giorni a Torino.
Per maggiori info www.livecurious.it

Oserei dire “che cu**” :stuck_out_tongue_winking_eye:
A parte gli scherzi, non è che in Alenia ci sia più tanto da vedere in integrazione. Partiti i Nodi e gli ATV… Però se la cosa è rivolta alle scuole allora benvenga. Abbiamo sempre bisogno di nuovi appassionati che pongano le basi del nostro futuro :slight_smile:

Grazie per l’info, vedremo di sintonizzarci :slight_smile:

e chi non ha sky tv ?

Si deve abbonare all’istante :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sapete se ci sarà una replica (a parte quella di un’ora dopo sull’altro canale)?

Visto!, risposto alla facilissima domanda, parteciperò all’estrazione! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per curiosità, cos’era la domanda?

Se ci dai anche il numero telefonico per spedire l’sms… :beer:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Mi vuoi far calare le possibilità di essere estratto?

Sto scherzando ovviamente!
La domanda, con risposta a tre opzioni, era del tipo: Dove vengono simulati i movimenti degli astronauti nello spazio?
Io ho risposto, la più improbabile ;): in piscina!

Qui comunque c’è la possibilità di partecipare anche ad altre interessanti estrazioni:
http://www.livecurious.it/home

Il fatto che al momento ti scrivo da un ufficio in Alenia può servire a dimostrare la mia buona fede? :stuck_out_tongue_winking_eye:

In ogni caso mi pare si potesse rispondere fino alle 23:59 di ieri. :slight_smile:

Credimi! Ho pensato che se venivo estratto, poteva essere l’occasione per vederci di persona! :wink:

Eh, ma da un po’ di tempo a questa parte per incontrarmi devi vincere un viaggio in Baviera :wink:

ven 9
19.00
Megastrutture giganti: La stazione spaziale internazionale

Programmato su MySky.
Ho installato l’applicazione SKY sull’iPhone e programmo il decoder della mia ragazza da remoto via satellite.
Io trovo la cosa terribilmente geeky e cool, mentre lei…lei si trova semplicemente l’Hard Disk pieno :smiley: