Stealth a 4 ruote

Un assaggino per i palati fini: la Lamborghini Reventon. :scream:
E’ esposta in questi giorni al motorshow di Bologna, non ci sono stato, ma è stato amore a prima vista…
650 cv, oltre 340 km/h. Prezzo? 1 milione di eurini.
Ne sono stati prodotti 20 esemplari. Tutti già venduti (13 negli USA,1 in italia,1 austria,1 svizzera, 1 germania,1 gran bretagna,1 giappone, 1 arabia). Se torneranno a produrla, mi prenoto :sunglasses:
Ditemi se non sembra la versione stradale del F-117 Stealth…?!

E magari tra gli optional ha pure il kit per la “bassa osservabilità” da parte degli autovelox!!! :star_struck:

Credo che tra gli optional ci dovrebbe essere una vernice assorbente sulla gamma X.

Paolo

A dir la verità i designer si sono ispirati alla linea dell F-22 Raptor

se mi posso permettere, quest’auto e’ un monumento all’imbecillita’. Costa il triplo abbondante della macchina da cui deriva (Murcielago), ed eroga “ben” 10 cavalli in piu’, con prestazioni assolutamente paragonabili.
(bella pero’ la colorazione!)

Si infatti oggettivamente è semplicemente una Murcielago truccata (per quanto una macchina da 640 cv possa essere truccata :star_struck:) però le linee sn propio quelle dell’F-22 e il che mi fa troppo rosica di non poterla avere

guarda: con un milione di Euro ti compri un comandante di stormo di Su 27 Flanker e ci fai tutti i giri che vuoi… :sunglasses:

Effettivamente assomiglia molto di più a un F-22, ora che guardo meglio…!
E con quel prezzo mi prenderei qualche Ferrarino piuttosto…
Resta il fatto che è un “mostro” da collezionisti, e che è mortalmente splendida, una Murcielago ancora più estrema…il chè dice tutto!
(ho la fortuna di avere sotto casa mia un negozio di Lamborghini e quando torno a casa mi rifaccio gli occhi… Mi tratto bene: prima della lambo, il negozio era della Ferrari) :money_mouth_face: :money_mouth_face: :money_mouth_face:

Non sarebbe male con idea (e non è detto che se avessi tutti quei soldi non lo farei…) però la Russia sta un po’ troppo fuori porta per andare a fare un giretto su un Su-27 :grin:

per quei soldi, pretendo che passino a prendermi sotto casa! :stuck_out_tongue_winking_eye: