Stealth mode - OFF

Ciao a tutti!

Sì, lo so, scusatemi, avrei dovuto presentarmi prima… è un po’ che bazzico nel forum in modalità stealth… all’Astronauticon ho avuto anche modo di conoscere di persona molti utenti e di riscontrare che questo forum è frequentato da persone davvero competenti e molto cordiali :slight_smile:

Direi che l’unica cosa veramente importante da menzionare su di me è che dall’Astronauticon sono l’orgogliosa custode del libro “Suit Up for Space” donato da Spacewalker… eventuali cultori dell’argomento del Nord-Est possono contattarmi per venire in pellegrinaggio a vederlo :slight_smile:

Per il resto, ho 30 anni e lavoro nel settore aeronautico… di spazio mi interesso un po’ da sempre, ma certo non con l’assiduità e la dedizione di tanti in questo forum, quindi in confronto ne so davvero pochissimo. Spero comunque di riuscire a contribuire qualcosina ogni tanto.

Beh allora un ri-benvenuta ufficiale! (questo è quello ufficiale da tramandare ai posteri) :smiley:

Bellissimo avatar! :smiley:

Benvenuta a bordo!!

Benvenuta !!! :smiley:

Benvenuto da un amante dei gatti!

Ciao e benvenuta nel forum.
Anche il tuo gatto ogni tanto va a caccia di sorci verdi ?

Fabio

Visto che hai fatto la presentazione ufficiale, ti do anch’io il benvenuta ufficiale!

Sapevo già tutto di te: sei stata la prima persona del forum con cui ha parlato mia moglie, e quello che non ti ha chiesto lei lo aveva scoperto l’Admin, con tutto il tuo stupore… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Attenta che allo zambi non si scappa: pare che sia lui a dare le informazioni alla CIA… :wink:

Ti giunga anche il mio benvenuto.

Benvenuta! :grin: E stato un piacere conoscerti all’Astronauticon;e ottimo il primo contributo!

Benvenuta micionero!!!

Hmm… solo quello? Mi pareva di averti svuotato un po’ di più le tasche.

Benvenuta.

Paolo Amoroso

Ciao e benvenuta pure da me!! :cylon:
ho già avuto modo di apprezzare i tuoi contributi sui racconti di Cheli e Vittori!

Ribenvenuta!
E’ un piacere rileggerti dopo i bei momenti dell’Astronauticon. Sono contento che ti sia divertita! :smiley:

Benvenuta e buona permanenza .

Ollallà! Ribenvenuta anche dal sottoscritto :grin: Sono estremamente contento che il mitico volume sulle tute spaziali ti sia piaciuto … Quello che dovevi sapere in merito te l’ho raccontato all’Astronauticon, per il resto non ti resta che leggerlo, se non lo hai già fatto visto che ti stavi divorando il libro di Paolo Ulivi :stuck_out_tongue_winking_eye:
Conservalo gelosamente … mi raccomando!

Ri-benvenuta anche da parte mia.

Benvenuta e… viva i gatti! (a proposito: quanti ne hanno lanciati nello spazio? Penso pochi, visto il caratterino…altro che Laika!)

Benvenuta!

benvenuta